X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Pubblicato originariamente da Paprika Visualizza il messaggio
    Adri, ce n'è ancora una fetta?
    macchè
    già dalla sera non ce n'era più
    devo rifarla
    La mia cucina

    Commenta


    • #62
      Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
      io l'ho fatta proprio perché ce l'avevo
      Ma le sorelle Simili ci insegnano a fare una simil panna acida partendo da panna liquida e limone, io non l'ho ancora provata ma una mia amica mi ha detto che funziona. Bisogna mescolare 250 gr di panna con 2 cucchiai di succo di limone e in 2 ore è pronta.
      Altrimenti vai con la panna liquida, penso che vada bene lo stesso.
      E' vero!!! Io la panna acida non la trovo e la sostituisco con latte e dei cuucchiaini di aceto..l'ho imparato qui

      il mio blog......

      Commenta


      • #63
        Copierolla....grazie!

        Commenta


        • #64
          Si può fare 24 ore prima, copertura compresa, mettere in un porta torte tupper e tenere in frigo?

          Grazie
          "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

          Commenta


          • #65
            Copiata, grazie, anche se io non posso mangiarla, ma i nipoti si.
            silvana

            Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi

            Commenta


            • #66
              Adriana è una libidine assoluta, mi ero persa il topic. Alla prima occasione e la copio.

              Grazie!!
              La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi.
              Bertrand Russel

              Commenta


              • #67
                Pubblicato originariamente da Silvia77 Visualizza il messaggio
                Si può fare 24 ore prima, copertura compresa, mettere in un porta torte tupper e tenere in frigo?

                Grazie
                Penso di sì, Silvia.
                da me non è arrivata il giorno dopo ma non credo ci siano problemi
                La mia cucina

                Commenta


                • #68
                  Pubblicato originariamente da silvana Visualizza il messaggio
                  Copiata, grazie, anche se io non posso mangiarla, ma i nipoti si.
                  sicuramente ne saranno contenti
                  Pubblicato originariamente da clio Visualizza il messaggio
                  Adriana è una libidine assoluta, mi ero persa il topic. Alla prima occasione e la copio.
                  Grazie!!
                  vedrai che ti piacerà
                  La mia cucina

                  Commenta


                  • #69
                    Da provare per farsi del male. Deve essere slurposissimaCopio e incollo.
                    Quando ho coraggio provo.
                    Alessandra

                    Commenta


                    • #70
                      Grazie!
                      "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                      Commenta


                      • #71
                        ho trovato che dolce fare per il marcompleanno
                        Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                        Commenta


                        • #72
                          prova generale fatta di corsa... e' in forno a cuocere... avevo un vasetto da 200 ml di panna e allora ho diminuito il burro a 130 gr e in fondo mi sono accorta che non avevo cacao... allora ci ho messo il nesquik... se viene buona cosi... sicuramente domenica prossima verra' speciale
                          Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                          Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                          Commenta


                          • #73
                            Pubblicato originariamente da quack Visualizza il messaggio
                            prova generale fatta di corsa... e' in forno a cuocere... avevo un vasetto da 200 ml di panna e allora ho diminuito il burro a 130 gr e in fondo mi sono accorta che non avevo cacao... allora ci ho messo il nesquik... se viene buona cosi... sicuramente domenica prossima verra' speciale
                            oddio, aspetto l'esito finale
                            Ultima modifica di Adriana; 01/11/2009, 22:06.
                            La mia cucina

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X