X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    e ora per una piccola dimenticanza vuoi farne un dramma???
    .. io la butterei stasera..lontano da occhi indiscreti che criticano e che rompono.. e si perché chi criticaè sempre perfetto!!
    Sai cara.. queste cose accadono a chi fa le cose..
    Un abbraccio grande grande..
    Io non sto messa meglio e tu lo sai.. però domani mi vado a comprare l'eschisandra..

    Mi preoccupa il dito.. spero che non te lo sia tagliato per colpa mia!!!
    SiLvIa
    quando-non-sei-contento-della-tua-vita-cambiarla-è-sintomo-di-salute-mentale
    http://esseemmepiu.blogspot.com/

    Commenta


    • #32
      ma non hai un cane?
      http://www.uaar.it
      http://www.cicap.org/new/index.php
      http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

      Commenta


      • #33
        Peccato. non c'e' piu' il cane di Elisabetta Cuomo....
        www.idolcidipinella.blogspot.com

        Commenta


        • #34
          Ma vuoi così male ai cani??
          Zia...chiudi il gas e vieni via...!!
          Mi sa che hai bisogno di staccare un po' la spina...
          Quando capitano tutti quegli accidenti vuol dire che si ha bisogno di una vacanza rilassante
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

          Commenta


          • #35
            tagliato a cubettini e biscottato?
            è già stato detto?
            maria http://blog.cookaround.com/bricioledidolcezza/

            un sorriso arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona

            Commenta


            • #36
              Mara sai cosa ci fanno a Napoli???
              La jettano!!
              Così senza pensarci troppo!!
              Simona (ex 2002!)
              Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

              Commenta


              • #37
                Mara, l'altro ieri ho ricordato un anno esatto di quando mi frullai il dito ed ebbi 15 punti, sai come?
                Mi ci e' caduto sopra un tagliere di ulivo massiccio, un doloreeeeeeeeeeeeee!!!
                Rosalba Fucciolo

                mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                Commenta


                • #38
                  oh poverina !mi sa che ti ci vuole un pochino di riposo
                  Dio fece il cibo,il diavolo i cuochi.
                  J.Joyce,Ulisse

                  Commenta


                  • #39
                    Mara, va meglio stamattina?
                    Maria Grazia

                    Commenta


                    • #40
                      Io sono sempre un po" contraria a buttare via. Boh, istinto di conservazione, ogni scarrafone è bello a mamma soia...
                      Io proverei a tritarla e reimpastarla con cioccolato fuso e un po" di marmellata, tipo la base delle fiamme.
                      Poi ne fai delle pallottoline e via, il gioco è fatto!
                      Piuttosto, il dito come va?
                      Ultima modifica di maffo; 18/06/2010, 10:01.
                      ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                      ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                      La Polpetta Perfetta

                      Commenta


                      • #41
                        Maraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
                        Rosalba Fucciolo

                        mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                        Commenta


                        • #42
                          apri la finestra...
                          lanciala...
                          fotografa...
                          e comincia a gridare...all'UFO all'UFO all'UFO!!!
                          Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                          "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                          Commenta


                          • #43
                            Okkio che può scontrarsi con la mia che ho fatto ieri sera....
                            Peach pie...bahhhhhhhhh...
                            quando si hanno delle pesche da buttare perché invece che maturare marciscono, ebbene meglio buttarle da sole invece che con farina, burro, zucchero e forno...e lavoro mio!
                            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                            Il mio blog: Tentazioni di gusto

                            Commenta


                            • #44
                              Mi care coquinarie grazie per avermi espresso solidarietà tra risate, scherzi e battute varie.....
                              il dito va decisamente meglio..io sono una di quelle che ogni 3-4 ore spalma la cremina cicatrizzante ecc...quindi la zona meno profonda del taglio è decisamente ok,quella più profonda va meglio..
                              Comunque vi aggiorno alla torta che avevo lasciato in frigo e che solo dopo essermi messa al letto ho ricordato dov'era pensando...se devo buttarla la decisione deve nascere non dalla putrefione dell stessa...e così mi sono alzata e gli ho trovato ,con il gioco dei puzzle,posto in frigo con tatutt al ateglia...tanto l'indomani dovevo buttarla!!!
                              Stamane nel prendere il latte qual'è stata la prima cosa che ho visto????? E muble...muble...decido che potrei tentare di bimberizzarla....sprecherei qualche centesimo di elettricità ......svito il coperchio e sorpresa!!!!! una bellissima....mousse??? era nel boccale il sapore???? Un caramello dolce ma non troppo deciso come sapore...a questo punto voi l'avreste buttata???? Naaaaa.....arriva la mia critica più feroce (mia madre...che ama tutti i dolci /gelati/bavaresi "bianchi")assaggia la...chiamiamola mousse ..(in qualche modo dovrà chiamarla!!!) e mi dice...che buona?! come l'hai fatta ???
                              Ho deciso che non la butto più ....si va bene ma che ci faccio???
                              Non avevo ancora letto l'intervento di Maffo.....
                              Decido di fare della pasta bignè e difarcirli con la mousse con aggiunta di granella di nocciole..l'ho assaggiata 1 stasera...il sapore mi risulta molto dleicato..ma forse perché è un gusto ch enon amo particolarmente...la mia critica gastroniomica non c'è!...non posso usare del cioccolato ,ma ho pensato di metterci anch eun poco di panna montata...mi sarebbe piaciuto mettere sopra alla psta choux una riga di caramello...ma non sono pratica e poichè fanno parte di altre preparazioni ch edvo portare ad una festa.....se avete suggerimenti...fino alla mattinata di domani fate in tempo!!!!!
                              il mio blog......

                              Commenta


                              • #45
                                Complimenti, ottima ripresa! Io sono un po' pessimista per nascita, l'avrei buttata subito senza scrupoli (e con qualche parola di troppo...) e non avrei mai scoperto questa genialata! Quando dici che il gusto è molto delicato non ho capito se per te sia una cosa positiva o negativa: se non ti piace non puoi provare ad aromatizzarla con qualche pasta (pistacchio, nocciole,arancia, zabaione..)?
                                "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X