X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da Orietta Visualizza il messaggio
    Grazie Annette!! stavo andando a cercare la ricetta ma ho visto che hai già provveduto tu
    La stessa ricetta viene molto bene anche sostituendo (o integrando) l'uvetta con delle noci spezzettate
    ma grazie a te per la ricetta, l'ho fatta più volte ed è molto buona, non vengono "di cartone" come la maggior parte dei biscotti con cereali
    "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
      Anita ma hai qualcosa da espiare per mangiare una cosa così.... d'altronde chi non ne ha...
      ma cosa dici Graziella, devono essere buonissimi invece!

      Commenta


      • #18
        ..e poi lo sappiano che Anita è una santa.....
        non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
          Anita ma hai qualcosa da espiare per mangiare una cosa così.... d'altronde chi non ne ha...


          Pubblicato originariamente da gabrigabri Visualizza il messaggio
          ..e poi lo sappiano che Anita è una santa.....


          una certa quantità di espiazione da fare ce l'ho, lo confesso...ma in realtà tutto nasce da una busta di fiocchi di cereali misti, incautamente comprata in un momento di enfasi da Naturasì.
          Casualmente mi capità questa ricetta, trovata su cookaforum, dalla foto sembrava appetitosa e in effetti mi sono piaciuti tanto.
          Concordo che, alla descrizione, sembra una ciofeca allucinante ma il sapore è buono...
          Ah, per la cronaca, quando ho qualcosa di "robusto" da espiare, io mi costringo a mangiare la frutta, che è la cosa che mi piace meno
          this is just to say, I have eaten the plums...

          Commenta


          • #20


            se dite che è buona.....
            ...fatti non foste a viver come bruti...

            http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio


              se dite che è buona.....
              io a sto punto me li mangerei nel latte... peggio di un finto hamburger non può essere
              "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Annette Visualizza il messaggio
                io a sto punto me li mangerei nel latte... peggio di un finto hamburger non può essere
                no, nel latte no...ma la ricetta dei Digestive mi ispira proprio. Grazie.
                Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

                Commenta


                • #23
                  ma infatti i fiocchi d'avena non si mangiano nel latte tipo cornflakes. o almeno, non da soli: sono buoni se li si mischia ad altri fiocchi e frutta secca, come nel muesli, ma da soli poverini proprio no... invece si usano cotti nel latte per fare il porridge, allora sono un po' meglio.

                  Commenta


                  • #24
                    no vabbè io intendevo che prima di arrivare a fare il finto hamburger di anita, avrei praticato strade a me più congeniali... sostanzialmente volevo appoggiare graziella, pure a me sembra un po' una condanna quel coso in padella
                    "cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*

                    Commenta


                    • #25
                      sì ma avevo capito, volevo solo scriverlo per nadia che quando ha aperto il topic ha scritto che li aveva presi al posto dei cornflakes, e poi giustamente nel latte non le sono piaciuti... il fatto è che invece tra biscotti e finti hamburger io scelgo tutta la vita i finti hamburger! anche perché mi è già capitato di farne di simili e di mangiarli con molto gusto.
                      ma appunto, di gusti, ognuno ha i suoi

                      Commenta


                      • #26
                        I fiocchi d'avena...comprati tempo fa, che delusione, me li spettavo croccantini e saporiti come i biscotti CON i fiocchi d'avena,invece erano moscetti e insapori, tristessa!!!

                        Invece nelle vostre ricette sembrano buoni pure loro...ma come fate?!
                        Laura

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da *elsie* Visualizza il messaggio
                          I fiocchi d'avena...comprati tempo fa, che delusione, me li spettavo croccantini e saporiti come i biscotti CON i fiocchi d'avena,invece erano moscetti e insapori, tristessa!!!

                          Invece nelle vostre ricette sembrano buoni pure loro...ma come fate?!
                          loro sono fate! anch'io credevo fossero così!
                          Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

                          Commenta


                          • #28
                            Tritarli grossolanamente e usarli per impanare?
                            Angela
                            Dolci Pasticci
                            La mia pagina Facebook

                            Commenta


                            • #29
                              Fatto i biscotti tipo Digestive...buonissimi, grazie.
                              Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X