X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ecco, anche a me la tavola è sembrata più carina del solito.
    Che tovaglie hai usato?
    ...fatti non foste a viver come bruti...

    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

    Commenta


    • #17
      mi piace tutto: i piatti e la presentazione!
      ma naturalmente tu sei maffobond!
      La mia pagina facebook
      "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

      Commenta


      • #18
        veramente sempre più bravi !
        sara

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
          accipicchia, accipicchia!!!!!

          ma nelle piadine ci hai messo il lievito.... dì la verità .....
          Negativo: bicabornato di sodio come da ricetta che uso...
          ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
          ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
          La Polpetta Perfetta

          Commenta


          • #20
            mamma mia che lavoro complimenti!
            Non è forte colui che non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi

            Commenta


            • #21
              Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
              Non c'è una cosa che non mi piace...mi piace tutto ma proprio proprio tutto.
              Sere, il salto di qualità è dato dall'uso di questi vassoi in porcellana? ceramica? bianca...quelli quadrati me fanno murì.
              e le alzatine....cosa sono?
              Ahahahah...qui ti volevo... noi abbiamo i vassoi rettangolari, quadrati, ovali, di tutte le forme e materiali, dalla porcellata al vetro per finire allo specchio...e devo dire che fanno la loro "porca" figura...ma...questi....sono di PLASTICA!!!!!
              scovati all'esselunga a prezzo minimo e, per l'occasione, molto più comodi da utilizzare con la massima resa estetica...
              Le alzatine fanno parte della mia collezione di "robette" che non esito a comprare quando le trovo (che costino poco, però, sennò che gusto c'è... )

              Bruna...

              Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
              ecco, anche a me la tavola è sembrata più carina del solito.
              Che tovaglie hai usato?
              Abbiamo usato sotto una tovaglia bianca (anzi, erano due sovrapposte) un po" lucidine, e poi sopra, tenetevi forte, due teli da tenda trovati all'ikea di una specie di voile a retina molto "soffice"...
              E' che il tavolo doveva essere diverso e doveva esserci una caduta molto più spumeggiante invece era più striminzita, ma tanto nelle foto non si vede...
              ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
              ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
              La Polpetta Perfetta

              Commenta


              • #22
                [QUOTE=maffo;1589905]Ahahahah...qui ti volevo... noi abbiamo i vassoi rettangolari, quadrati, ovali, di tutte le forme e materiali, dalla porcellata al vetro per finire allo specchio...e devo dire che fanno la loro "porca" figura...ma...questi....sono di PLASTICA!!!!!
                scovati all'esselunga a prezzo minimo e, per l'occasione, molto più comodi da utilizzare con la massima resa estetica...
                Le alzatine fanno parte della mia collezione di "robette" che non esito a comprare quando le trovo (che costino poco, però, sennò che gusto c'è... )

                comprati recentemente? cmq complimentissimi a tutti e due....come sempre siete fantastici !

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da maffo Visualizza il messaggio
                  Le minipiadine



                  da 20 gr l'una, ne avrà fatte una novantina
                  Queste mini piadine mi fanno impazzire, sono perfette!!!
                  Maffo mi spieghi come fanno a venirti così perfette? ricetta e procedimento please.
                  Brava, brava, brava

                  Commenta


                  • #24
                    Angy, trovati sabato scorso, e non ricordo però di averli visti prima, secondo me li hanno messi adesso per le Feste.

                    Monica, stasera metto i fotogrammi ma è d'un difffficileeeee
                    ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                    ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                    La Polpetta Perfetta

                    Commenta


                    • #25
                      spettacolo
                      cucinare é: 40% denaro, 30% tempo, 30 passione. mia mamma

                      Commenta


                      • #26
                        Serena davvero un bel lavoro, altroche!!! brava!!


                        sai che anche io avrei detto che nelle piade c'era del lievito??!!

                        emh.....quelle alzatine dove le hai trovate?? o meglio mi diresti la marca? (in mp se non si puo' pubblicamente) perche' le sto cercando da tempi immemorabili.....MarisaC ne sa qualcosa....
                        Monica

                        Commenta


                        • #27
                          Aprire i tuoi topic dà sempre gioia, c'è talmente tanta bellezza da tirar su il morale, queste foto mi hanno fatto immediatamente sorridere, anche se oggi non è proprio una gran giornata... Ma blinis e piadine vanno bene anche freddi o li riscaldi un po' sul posto?
                          "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

                          Commenta


                          • #28
                            splendido buffet, bravissima
                            Graziella

                            Commenta


                            • #29
                              serena, ti stavo aspettando, e come sempre questo topo me lo conservo..sei super!!!
                              I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                              La Tavola di Rita

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da maffo Visualizza il messaggio
                                Angy, trovati sabato scorso, e non ricordo però di averli visti prima, secondo me li hanno messi adesso per le Feste.

                                Monica, stasera metto i fotogrammi ma è d'un difffficileeeee
                                grazie domani guardo bene se le trovo, sono proprio carine!

                                P.S.Ma le ricettine?

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X