X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
    la crema non è mai troppa
    ... eh, eh, hai ragione!!
    Graziella

    Commenta


    • #32
      Graziella con la base sbriciolata che altre torte fai? mI SONO RICORDATA che le briciole non mi erano venute benissime, erano rimaste belle grosse, come faccio per avere un briciolame più piccolo?
      Ultima modifica di ciaoangy; 06/11/2011, 14:44.

      Commenta


      • #33
        [QUOTE=ciaoangy;1709731]Graziella con la base sbriciolata che altre torte fai? mI SONO RICORDATA che le briciole non mi erano venute benissime, erano rimaste belle grosse, come faccio per avere un briciolame più piccolo?[/QUOTE

        Non sono la Graziella..ma con un po" di farina potresti risolvere..io l'avevo fatta a suo tempo, senza problemi !Ed era venuta fantastica!
        "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
        Karol Wojtyla
        www.giuliocodega.it

        Commenta


        • #34
          Pubblicato originariamente da ciaoangy Visualizza il messaggio
          Graziella con la base sbriciolata che altre torte fai? mI SONO RICORDATA che le briciole non mi erano venute benissime, erano rimaste belle grosse, come faccio per avere un briciolame più piccolo?
          io il briciolame lo faccio nel KA e viene piuttosto fine....

          Con questa base faccio la sbriciolata di Tyna Rompina, dalla quale appunto ho preso la ricetta, anche nella versione con nutella, oppure questa alle mele e crema
          ...fatti non foste a viver come bruti...

          http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

          Commenta


          • #35
            grazie!

            Domenica le briciole sono venute benissimo, ma non ho messo il liquore (sempre per il mio stomaco) .......la torta era spettacolare!

            Commenta


            • #36
              Ehi ma vi ho mai fatto vedere le mie in formato mignon?

              Grazy
              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

              Commenta


              • #37
                SPLENDIDE!!!

                Commenta


                • #38
                  Buonissima!

                  Commenta


                  • #39
                    Cri-Cri è a dir poco una certezza...

                    Commenta


                    • #40
                      Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio
                      Ehi ma vi ho mai fatto vedere le mie in formato mignon?

                      Graziana non si vedono!

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X