X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma i cassoncini dov'erano????? faccettachepiangedisperata

    Commenta


    • Pubblicato originariamente da MarisaC Visualizza il messaggio
      Non le trovi perché ancora non hanno scritto le ricette qui.

      se il patè di pomodori è di angela54 c'è già nel forum
      Grazie ho trovato il patè di angela !
      per le altre rimango in attesa.
      sara

      Commenta


      • erano sul tavolo,....

        la ricetta è qui

        mi hanno aiutato due volontarie con un piede in Romagna, Silco e Mariacristina, e la Marina e Franco li hanno cotti
        ...fatti non foste a viver come bruti...

        http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

        Commenta


        • Mapporc....
          Mo mi tocca farli!

          Commenta


          • Pubblicato originariamente da Paprika Visualizza il messaggio


            Ma i miei brownies non sono piaciuti a nessuno
            A me sono piaciuti... ne ho anche portato a casa qualcuno!!!
            Maria Grazia

            Commenta


            • Ahhhh meno male
              "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

              Commenta


              • erano buonissimi, imbuta!
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                Commenta


                • Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                  erano buonissimi, imbuta!
                  "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                  Commenta


                  • Pubblicato originariamente da pupilla Visualizza il messaggio
                    posso fare richiesta di ricette ? non trovo patè di pomodori secchi, sformato di cavolfiori, quiche di pomodorini, crepes di lenticchie e riso con patate speziate e zuppa di ceci fagioli ...
                    please
                    patè ai pomodori secchi
                    Prendo 300 g. di pomodori secchi e li metto in un tegame con acqua bollente e li lascio lì per qualche minuto a fuoco spento. Poi li scolo bene, li asciugo un po' con la carta da cucina e li metto nel mixer con aglio, origano, un pizzico di peperoncino e olio di oliva o di girasole q.b. a ottenere una crema non molto fine.
                    Angiuledda
                    Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                    Commenta


                    • Grazie Angela !
                      sara

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da pupilla Visualizza il messaggio
                        Grazie Angela !
                        adesso vedo che avevi fatto prima tu, vabbè, è servito per salutarci!!
                        Angiuledda
                        Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                        Commenta


                        • Pubblicato originariamente da elena Visualizza il messaggio
                          Io ho portato delle chioccioline di mare al pomodoro, del couscous di terra con verdure varie e polpettine di agnello, dei salatini con acciughe e wurstel, e il millefoglie.

                          Elenina, mi spieghi come hai fatto le verdure e le polpettine?
                          Era squisito quel piatto, come del resto, tutto quello che cucini tu.
                          La resdora.

                          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                          Commenta


                          • Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
                            erano sul tavolo,....

                            la ricetta è qui

                            mi hanno aiutato due volontarie con un piede in Romagna, Silco e Mariacristina, e la Marina e Franco li hanno cotti
                            Io c'ho un piede in Romagna per via di un mezzosangue che mi gira per casa...
                            Silvana

                            www.doctordogs.org

                            Commenta


                            • poveroluciano....
                              ...fatti non foste a viver come bruti...

                              http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                              Commenta


                              • Pubblicato originariamente da giulia pignatelli Visualizza il messaggio
                                Rosaria, sono rimasta mezz'ora ad ammirare ragù e lasagne
                                Li farà al più presto con le tue indicazioni
                                Giulia, ti ringrazio ma ti fidi? Sospetto che oltre a Flavia le mie lasagne non siano piaciute a nessuno, così come la torta!
                                Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                                www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X