Bellissime cuoche e ottimi dolci! Mia nonna sarda doc le faceva sempre!
X
-
Son contenta che avete apprezzato, vuol dire che il prossimo incontro "continentale" vi faccio il corso di zippole
è stato un bellissimo incontro, purtroppo iniziato un po" tardi e finito troppo presto,
ma comunque intenso,
è sempre un piacere incontrarsi.. e chiaccherare lavorando ancora di più.
Mi è andata bene piùffffffffff avevo una paura folle che non mi riuscissero bene, perché tanto volte più impegno ci metti e meno ti vengono ,ma è andata bene..............
nonostante l'incursione della manina santa di Pinella che se l'avessi vista
povera tesaludi e trigu
Commenta
-
E' arrivato l'imbuto da Sassari. Dopo la frittura araba di Oristano, perché non sperimentare le Cattas di Sassari? E infatti le farà .....
Commenta
-
Che bell'incontro!!!
Belle le zippole, belle voi e belli i cappelli, la mia sister ha il cappello personalizzato però!
Un bacio a tutte le mie adorate sarde!!!Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog
www.rosariaaifornelli.blogspot.com
Commenta
-
Mariagrazia!!!
Dopo i fatti fritti mo' devi tornare e facciamo le zippule!!!!
Posso dirvi che questo topic mi ha commosso un po'?
L'idea di vedervi cucinare tutte insieme e di immaginarvi ridere, scherzare, raccontare...
Grazie.
Grazie.
Grazie.
Commenta
-
Ma con Mariagrazia abbiamo fatto i fatti fritti dopo aver letto il tuo topic
E cucinare i fatti fritti (e mangiarli) con una dietologa... non ha prezzo
Mi sa che ti devo rifornire di cucchiaione però.. sennò come fai a mestolare Pinella quando fa la monella?(che fa pure rima
) ci vorrà una cucchiarella
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioMa con Mariagrazia abbiamo fatto i fatti fritti dopo aver letto il tuo topic
E cucinare i fatti fritti (e mangiarli) con una dietologa... non ha prezzo
Mi sa che ti devo rifornire di cucchiaione però.. sennò come fai a mestolare Pinella quando fa la monella?(che fa pure rima
) ci vorrà una
cucchiarella
me lo ha fatto a tradimento ne ha aproffitato quando mi sono allontanata un secondo per prendere il filueferru,
e non ci ha pensato due volte a mettere le mani in pasta
comunque aspetto che tu mi rifornisca dell'arma appropiata
e la prossima volta mi troverà preparata.saludi e trigu
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioMa sai che per is paras frittus abbiamo usato anche noi un filueferru (di Santulussurgiu? )
Sarà per quello che sono venuti bene?saludi e trigu
Commenta
-
ma quanto siete belle! Dalle foto si vede quanto siete state bene.....e che invidia!!!
Commenta
Commenta