X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bellissime cuoche e ottimi dolci! Mia nonna sarda doc le faceva sempre!

Commenta

Son contenta che avete apprezzato, vuol dire che il prossimo incontro "continentale" vi faccio il corso di zippole
      è stato un bellissimo incontro, purtroppo iniziato un po" tardi e finito troppo presto,
      ma comunque intenso,
      è sempre un piacere incontrarsi.. e chiaccherare lavorando ancora di più.
      Mi è andata bene piùffffffffff avevo una paura folle che non mi riuscissero bene, perché tanto volte più impegno ci metti e meno ti vengono ,ma è andata bene..............
      nonostante l'incursione della manina santa di Pinella che se l'avessi vista
      povera te
      saludi e trigu

Commenta

Che meraviglia, non solo i dolci!!!
        EVA

Commenta

Meraviglioseeeeeeee voi e le zippole
          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Ma quanto vi sarete divertite????
            il mio blog......

Commenta

Moltissimo, e anche di più,
              sopratutto chi ha solo guardato
              saludi e trigu

Commenta

E' arrivato l'imbuto da Sassari. Dopo la frittura araba di Oristano, perché non sperimentare le Cattas di Sassari? E infatti le farà .....
                www.idolcidipinella.blogspot.com

Commenta

Che bell'incontro!!!
                  Belle le zippole, belle voi e belli i cappelli, la mia sister ha il cappello personalizzato però!
                  Un bacio a tutte le mie adorate sarde!!!
                  Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

Mariagrazia!!!
                    Dopo i fatti fritti mo' devi tornare e facciamo le zippule!!!!
                    Posso dirvi che questo topic mi ha commosso un po'?
                    L'idea di vedervi cucinare tutte insieme e di immaginarvi ridere, scherzare, raccontare...
                    Grazie.
                    Grazie.
                    Grazie.

Commenta

Grazie a te CAPA.

Perà così mi fai ingelosire un po" ,
                      Mariagrazia sì e io no?
                      saludi e trigu

Commenta

Ma con Mariagrazia abbiamo fatto i fatti fritti dopo aver letto il tuo topic
                        E cucinare i fatti fritti (e mangiarli ) con una dietologa... non ha prezzo
                        Mi sa che ti devo rifornire di cucchiaione però.. sennò come fai a mestolare Pinella quando fa la monella? (che fa pure rima ) ci vorrà una cucchiarella

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                          Ma con Mariagrazia abbiamo fatto i fatti fritti dopo aver letto il tuo topic
                          E cucinare i fatti fritti (e mangiarli ) con una dietologa... non ha prezzo
                          Mi sa che ti devo rifornire di cucchiaione però.. sennò come fai a mestolare Pinella quando fa la monella? (che fa pure rima ) ci vorrà una
                          cucchiarella
                          Ah! se mi fossi accorta povera lei,
                          me lo ha fatto a tradimento ne ha aproffitato quando mi sono allontanata un secondo per prendere il filueferru,
                          e non ci ha pensato due volte a mettere le mani in pasta
                          comunque aspetto che tu mi rifornisca dell'arma appropiata
                          e la prossima volta mi troverà preparata.
                          saludi e trigu

Commenta

Ma sai che per is paras frittus abbiamo usato anche noi un filueferru (di Santulussurgiu? )
                            Sarà per quello che sono venuti bene?

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                              Ma sai che per is paras frittus abbiamo usato anche noi un filueferru (di Santulussurgiu? )
                              Sarà per quello che sono venuti bene?
                              Eccerto altrimenti perché
                              saludi e trigu

Commenta

ma quanto siete belle! Dalle foto si vede quanto siete state bene.....e che invidia!!!
                                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Operazioni in corso..
                                X