X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    splendido questo topic, ragazze..... e io sono contenta di essere amica vostra saluti anche agli à mini!
    ...fatti non foste a viver come bruti...

    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

    Commenta


    • #47
      La Sardegna le amiche sarde che nostalgia!!!
      complimenti Giuli belle foto!!!!
      meris

      Commenta


      • #48
        Giuliana , foto e commenti che quasi quasi mi sembra di esserci stata anche io li' con voi . Grazie !!!
        Manuela

        Commenta


        • #49
          Mi sa che che per il prossimo anno dovremo organizzare un aereo coquinario!! Grazie ragazze per queste meravigliose foto
          EVA

          Commenta


          • #50
            Un fine settimana veramente in stile vacanza liceale, così è stato. Almeno per me. Una enorme gioia nel rivedere le mie amiche e le mie sorelle cagliaritane..Ah...già , perché sembra che se non arrivano "i continentali" (oramai sardi ad honorem) non riusciamo ad incontrarci. Sono stati veramente giorni intensi, carichi di emozione ed io non avrei voluto perdere neanche un istante del nostro stare insieme, sorriderci, ridere, guardarci e parlarci. Purtroppo, per via della distanza ho dovuto fare come Cenerentola, scappare prima della mezzanotte. Ma sono comunque felicissima di avervi rivisto e mi auguro che per voi sia stato un bel momento da ripetere, come già abbiamo detto, presto, molto presto. Vi abbraccio tutti ed a questo mio saluto si unisce anche la mia Eleonora ed il mio Claudio, sono stati benissimo anche loro!
            http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

            teStARDA à®

            Commenta


            • #51
              Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
              e meno male che non hai fatto le peschine......



              Le peschine fanno parte di quelle cose che non sono riuscita a fare.....come i sospiri di Montersino, la Lorraine ecc ecc. Erano assolutamente segnate nel vademecum approntato da settimane...ma....ci saranno certamente altri incontri e il Luciano del Lago si prenderà la sua bella soddisfazione....
              www.idolcidipinella.blogspot.com

              Commenta


              • #52
                ragazze (e ragazzi) che meraviglia
                pin stamattina a colazione sognavo il tuo tavolo...
                "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                Commenta


                • #53
                  Pubblicato originariamente da pinella Visualizza il messaggio
                  ma....ci saranno certamente altri incontri e il Luciano del Lago si prenderà la sua bella soddisfazione....
                  ...E fu così che diventà "Big Luciano"
                  Ultima modifica di silco; 07/05/2011, 14:57.
                  Silvana

                  www.doctordogs.org

                  Commenta


                  • #54
                    Sono sempre titubante nel postare commenti a foto così personali,mi imbarazza perché mi sembra di intromettermi.
                    Ma veramente,da questi scatti traspare una grande Amicizia : siete splendide,tutte!
                    Federica

                    Commenta


                    • #55
                      Le foto sono tutte tutte splendide ma mi ha stupito in modo particolare quella con i gabbiani, sembrano in movimento!

                      Maria Antonietta potresti inserire la ricetta dei tuoi splendidi taralli, grazie mille.
                      Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                      George Bernard Shaw

                      Commenta


                      • #56
                        Che bel resoconto, grazie a tutte per averlo condiviso....
                        Poi magari con calma ci mettete anche qualche ricetta....tipo questi nodini fatti da Teresa....
                        la colazione di Pinella...non ho parole!!!!!
                        E portate i complimenti a colei che tanto abilmente ha decorato questi



                        ...una vera artista!
                        il mio blog......

                        Commenta


                        • #57
                          amiche mie, io ......boh.....non so che dire.....anzi è meglio che non dica niente chè in questo periodo ci ho l'ormone menopausico .

                          sono strafelice per voi, quelle foto e quei racconti bastano anche per quello che vorrei dire io

                          intanto vi strabacio
                          silvia

                          Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
                          Noi ci siamo mangiati.
                          (enzo)

                          Commenta


                          • #58
                            ...e oggi vi vorrei di nuovo tutte qui, con me, sotto questo splendido cielo azzurro e sole accecante, per farvi partecipare alla più antica sagra della Sardegna.
                            http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                            teStARDA à®

                            Commenta


                            • #59
                              Bionda (posso chiamarti anche io così?) non sai cosa pagherei per essere di nuovo lì adesso
                              Silvana

                              www.doctordogs.org

                              Commenta


                              • #60
                                Bellissimo incontro, le amiche sarde sono eccezionali e hanno un grande senso dell'ospitalità , grazie Giuliana di averci reso partecipe con queste foto specie quelle bellissime di S.Antiaco che ormai conosco quasi come le mie tasche! Un bacio a tutti voi!
                                Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                                www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X