X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Giuliana, per le foto e il racconto delle vostre giornate, e a tutte le altre.
    Forse non so spiegarmi, ma rendersi conto di che tipo di rapporti si creano su Coqui, da speranza nel prossimo...
    P.S.: Che belli Pinella quei vasi con gli occhi di bue e gli altri biscotti, e il tavolo della colazione tutto!
    Graziella

Commenta

Pubblicato originariamente da angela54 Visualizza il messaggio
      Ma insomma, la smettete di farmi commuovere? Che belle le tue foto Giuliana, complimenti anche da Massimo che, come sa ben Mino che lo teneva sotto controllo, non ha mangiato proprio niente di quella roba là

hai ragione, proprio niente........

quei due lì sono una associazione a smorfire..... (slang lombardo che sottintende mangiare a gogà )
      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Pubblicato originariamente da rucoletta Visualizza il messaggio
        oltre a ringraziare le nostre amiche ed amici per aver condiviso con noi questi meravigliosi giorni di festa non posso che omaggiare ulteriormente una vagonata di baci a giuliana per avermi tolto la maligna nomea della mia cronica ritardatagine.(ma si potrà dire in italiano corretto?)
        si può dire, si può dire
        Angiuledda
        Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

Commenta

Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
          hai ragione, proprio niente........

quei due lì sono una associazione a smorfire..... (slang lombardo che sottintende mangiare a gogà )
          Bisognerà che si frequentino un po' di più, noi ci sacrificheremo e li accompagneremo
          Angiuledda

Commenta

Pubblicato originariamente da angela54 Visualizza il messaggio
            Bisognerà che si frequentino un po' di più, noi ci sacrificheremo e li accompagneremo
            Poi se avranno dei problemi a finire i dolci, c'è sempre Luciano che potrà dar loro una mano.
            Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

Luciano è ...la prova provata che a volte non perdo tempo..
              www.idolcidipinella.blogspot.com

Commenta

Bellissime foto, come sempre mi sono commossa sopratutto a vedere i vostri abbracci!!!!! Chissà che prima o poi riesca a venire anche io.....vi abbraccio belle donne e mi mancateeeeeeeeeeeee!!!!!
                "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

Pubblicato originariamente da pinella Visualizza il messaggio
                  Luciano è ...la prova provata che a volte non perdo tempo..
                  Questa gliela faccio leggere
                  E poi è pure prodigo di consigli
                  Silvana

www.doctordogs.org

Commenta

Si, non ho dubbi.....E' proprio un gran palato....DOPO si lancia anche in modifiche della ricetta base...Certo che da soddisfazione.Partire da una minifettina di torta Savita e arrivare a non so quante ...non ha prezzo!!!!
                    www.idolcidipinella.blogspot.com

Commenta

che bel reportage Giuliana! e che belle che siete!
                      http://incucinaconmicol.blogspot.it/

Commenta

Pubblicato originariamente da silco Visualizza il messaggio
                        Poi se avranno dei problemi a finire i dolci, c'è sempre Luciano che potrà dar loro una mano.
                        Dici???Non ci posso credere!!E' così parco con i dolci, quel signore lì!
                        Angiuledda

Commenta

Pubblicato originariamente da pinella Visualizza il messaggio
                          Si, non ho dubbi.....E' proprio un gran palato....DOPO si lancia anche in modifiche della ricetta base...Certo che da soddisfazione.Partire da una minifettina di torta Savita e arrivare a non so quante ...non ha prezzo!!!!

e meno male che non hai fatto le peschine......
                          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

siete meravigliose (anche i maschietti ; )
                            queste cose scaldano davvero il cuore... questa è coquinaria...
                            Federica
                            "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

Commenta

E' troppo bello vedere questi reportage fotografici...grazie!!

Ps: il tavolo della colazione è il top...
                              http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

Commenta

Siete speciali.
                                "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Operazioni in corso..
                                X