X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicato originariamente da Bruna Cipriani Visualizza il messaggio
    [FONT=Comic Sans MS][SIZE=7][COLOR=magenta][I][B]

    Olè finita!!!!!!!

    Bruna è bellissima!!!! Quale ricetta hai fatto? io molto molto tempo fa feci quella di Peter senza lievito, non ho foto perché all'epoca non avevo la digitale, venne benissimo ma non l'ho più rifatta perché fu una faticata
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

    Commenta


    • Intanto buon compleanno Coquinaria il resto si vedra'
      Robydinger

      Commenta


      • ma poi dovete mettere anche le ricette per chi osserva

        Come nella migliore tradizione dei raduni


        PS: Io non ho partecipato perché per me questo periodo è sempre troppo impegnativo per via del lavoro... però se faccio qualcosa lo posto promesso!

        Commenta


        • Pubblicato originariamente da polly41 Visualizza il messaggio
          Ma io che non mi ero iscritta al VCC (proprio sapendo di non farcela questo week-end), visto che i tempi sono stati allungati, posso partecipare entro i termini ora indicati?
          Posso iscrivermi anch'io in ritardo (anche se ho talmente tante bestie nere che non so cosa scegliere)?
          Annalisa
          "Ho visto un volontario che si avvicina ad un ammalato che gli sorride e non capisci chi dei due sta aiutando l'altro" (Francesco Aureli di Save the Children Italia)

          Commenta


          • Rosaria, i sufflè erano buoni quanto belli??

            Nutria male che vada lo servi con una cannuccia

            Commenta


            • Auguri, ma come si fa a baciare e abbracciare un sito?
              this is just to say, I have eaten the plums...

              Commenta


              • Pubblicato originariamente da annalisa58 Visualizza il messaggio
                Posso iscrivermi anch'io in ritardo (anche se ho talmente tante bestie nere che non so cosa scegliere)?
                siiiiii come sono buona
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                Commenta


                • Pubblicato originariamente da anita Visualizza il messaggio
                  Auguri, ma come si fa a baciare e abbracciare un sito?
                  abbracci il monitor e fai finta
                  Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                  Commenta


                  • voi neanche vi rendete conto di cosa sto osando.... e ci salto pure la palestra, porcapastasciù
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                    Commenta


                    • Posterà domani credo, intanto ho fotografato il porcosandalo.


                      Tanti auguri Coquinaria!
                      Silvana

                      www.doctordogs.org

                      Commenta


                      • Bravissime!!!Rosaria, i soufflè parlano....Bruna , mi sto sganasciando davanti al monitor!!!
                        La Sacher è stupenda!!
                        Maria Grazia

                        Commenta


                        • Auguri Coquinaria!!!
                          Bruna il tuo reportage è strepitoso ma i complimenti valgon anche per tutte le sorelle di cenerentola e per chi ha già svolto il compito
                          Io come al solito son in ritardo ma visto che ho dato la parolarometto che nel week end produrrà le mie meringhe
                          Sul risultato non so ma ci provo
                          Il porco sandalo è già pronto

                          Commenta


                          • domanda: ma il paribrest lo cuocete a forno statico o ventilè?
                            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                            Commenta


                            • Pubblicato originariamente da Paprika Visualizza il messaggio
                              Brava Rosaria.....io li ho fatti al cioccolato.......praticamente tra i ramequin e soufflè è tutto marrone
                              Anch'io avevo in programma di farli al cioccolato, domenica. Penso che approfitterà della proroga, ora proprio 'n ciò voglia

                              Commenta


                              • oooooookkkkkkkk.....tocca a me!!!
                                Intanto augurissimi a coquinaria ed un abbraccione grande a Ross e L'Ing...

                                La mia bestia nera è diventata grigia,un grigetto chiaro però, ho fatto i croissant sfogliati di Montersino ho avuto un incidente di percorso stavo affogando il mulino ma aggiungendo farina sono riuscita a recuperarli, risultato sono venuti un po meno dolci però hanno sfogliato bene....non perfetti ma è un passo avanti.
                                Adesso li devo smaltire dal congelatore appena fatto piazza pulita ci riprovo subito....come si dice quando uno cade da cavallo ci deve subito risalire no?
                                Ecco il resoconto fotografico:
















                                Manca un passaggio l'impasto finito prima di inserire il panetto di burro, ma presa dal panico dell'incidente di percorso mi son dimenticata di fotografare....comunque sono buonissime belle croccanti fuori e morbide dentro.....evvai ci siamo quasi!!!
                                Ci voleva il VCC per farmi riuscire nell'impresa!!!
                                ...Magna...che se i affari va mae,el corpo no ga da perir!
                                Visita il mio blog http://annalisanesi.blogspot.com

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X