X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    ma posso mica prendere le scarpe da pittarello poi riportargliele no???
    e che ci faccio coi porcosandali???
    santocielo che stress
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

    Commenta


    • #77
      Omonima, facciamo cambio? io metto le porcoscarpe e tu la pdz... ma cosa avevo bevuto per proporre una torta decorata, che non sono manco capace di fare la glassa???? argh!!
      "Il vero cuoco non assaggia, è un po' come il pianista che suona senza guardare la tastiera" (A. Buzzi) -- Francesca
      http://noteincucina.blogspot.com

      Commenta


      • #78
        Brava Teresina mia........dopo aver visto 25.000 volte il video
        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

        Commenta


        • #79
          Ohhhh io però ho fatto solo le foto finali dei soufflè......e pure dentro il forno che sennò avevo paura del collasso .....non ho pensato a fotografare gli ingredienti .....vabbè però c'avevo la guancina dolorante
          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

          Commenta


          • #80
            AUGURIIIIIIIIII COQUIIIIIIIIIII!!!!!!

            Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
            Fra, ma anche se spatasciamo dobbiamo farlo "vedere"?
            Eccerto, almeno continuerà a pensare che in fondo in fondo-ma proprio in fondo- anche voi maestre siete "umane"

            Commenta


            • #81
              Pubblicato originariamente da arien2 (Francesca) Visualizza il messaggio
              Omonima, facciamo cambio? io metto le porcoscarpe e tu la pdz... ma cosa avevo bevuto per proporre una torta decorata, che non sono manco capace di fare la glassa???? argh!!
              te pensa che l'ho fatta una volta sola, poi ho comperato il ken per rifarla e non l'ho fatta più saranno passati almeno almeno 7 anni... forse più
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

              Commenta


              • #82
                Pubblicato originariamente da Paprika Visualizza il messaggio
                Brava Teresina mia........dopo aver visto 25.000 volte il video
                io sono temerarissima e non guardo i video (faccio finta di essere ancora ai tempi dell'"aradio" )
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                Commenta


                • #83
                  Auguri Coquinaria!!!
                  Posso usare il topo per fare gli auguri alla mie sorelle gemelle?
                  Anche loro sono nate oggi...
                  Maria Grazia

                  Commenta


                  • #84
                    matantiauguriancheallegemellinediannibrucs!
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                    Commenta


                    • #85
                      Ma io che non mi ero iscritta al VCC (proprio sapendo di non farcela questo week-end), visto che i tempi sono stati allungati, posso partecipare entro i termini ora indicati?
                      Paola

                      Commenta


                      • #86
                        ma si, tanto comando io
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                        Commenta


                        • #87
                          Cara nespola a casa mia ieri pomeriggio si rideva alla grossa, per i sandali pensavano che fossi matta

                          Commenta


                          • #88
                            e nessuno aveva mai pensato il contrario
                            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                            Commenta


                            • #89
                              Pubblicato originariamente da maria69 Visualizza il messaggio
                              Cara nespola a casa mia ieri pomeriggio si rideva alla grossa, per i sandali pensavano che fossi matta
                              Nemo propheta in patria... Per fortuna casa Coqui è un'altra cosa!
                              "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

                              Commenta


                              • #90
                                AUGURI A COQUINARIA
                                Per le prove in cucina sarà in ritardo... sarà impegnata con la mia associazione nei prossimi giorni

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X