X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Auguri Coquinaria!

    La mia bestia nera è rimasta nerissima!
    Ci ho provato ben 2 volte e il risultato è insoddisfacente...

    Ora,siccomechestasera parto per il weekend,posto ugualmente le foto delle bestie spatasciatate?
    Federica

    Commenta


    • #17
      Auguri Coquinariaaaaaaaaa
      Io posto domani però
      "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

      Commenta


      • #18
        Auguri Coquinaria!!!

        Io sono in alto mare con le decorazioni pdz, ma dovrei riuscire sabato o domenica. Per le foto spero di trovare qualcuno che mi aiuti.
        EVA

        Commenta


        • #19
          AUGURONISSSSSSSSSIMI
          A KENT'ANNOS A TOTTUS

          http://afabica.blogspot.com/

          http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

          Commenta


          • #20
            AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
            La mia pagina facebook
            "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

            Commenta


            • #21
              Auguri Coquinaria!!!!
              Annalisa
              "Ho visto un volontario che si avvicina ad un ammalato che gli sorride e non capisci chi dei due sta aiutando l'altro" (Francesco Aureli di Save the Children Italia)

              Commenta


              • #22
                Auguri Coquinaria...e tanti auguri a Ross e all'Ing.
                mi sa che mi devo ritirare anche io...non ho un attimo di respiro di qua a lunedì. sob.
                Cinzietta
                Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                Il forno incantato

                Commenta


                • #23
                  eccerto che chi ha fatto e spatasciato deve pubblicare, per amore di cronaca.
                  Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                  Commenta


                  • #24
                    Auguri Coquinaria!!!!!!!!!!
                    Uhe ragazzuole ma cosa sono tutti questi ritiri?????!!!!!!!
                    Io tremo dalla paura ma nel we mi butto e vedrete che belle frittatine/macarons produrrà !!!!
                    Criss
                    \"Occorre vivere più semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere\" E.F. Schumacher
                    http://lamelastregata-criss.blogspot.it/

                    Commenta


                    • #25
                      brava criss, si vede che sei nata il 18 di febbraio!
                      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                      Commenta


                      • #26
                        Auguri Coquinaria! Gli albumi sono talmente invecchiati da essere quasi mummificati, ma non sia mai che si festeggi il Coquicompleanno senza i miei macarons!!
                        "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

                        Commenta


                        • #27
                          non ce prova'!
                          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                          Commenta


                          • #28
                            Prima un annuncio:
                            "Rosaria Rubino e tutti quelli che di pizza ci capiscono,giratevi un secondino! "


                            Esperimento numero 1

                            Impasto Pizza con lievito liquido e dosi di Tommy55 preso qui







                            Risultato

                            Ci riprovo solo per lo spirito del VCC
                            Secondo tentativo,con ldb e ricetta di Adriano presa qui







                            Risultato migliore ma sempre anni luce lontano da quella che è una Pizza vera!
                            Federica

                            Commenta


                            • #29
                              eccomi, tanti auguri a Coqui! e io questo weekend ho prodotto!! ecco cosa porto io al VCC:
                              la mia sfida era qualcosa di cremoso e pannoso. avevo della pasta sfoglia tutto burro di picard in freezer e così...
                              ...ecco qui la MINI-MILLEFOGLIE!



                              più alta che larga però buona! no, è che essendo in 2 ed essendo una cosa delicata, ho fatto giusto una bi-porzione...
                              ed ecco la mia cucina durante la prova (io preferisco non farmi vedere, come al solito). la sfoglia era compra (vabbè, mica posso fare tutto! e poi avevo detto cremoso e pannoso...)



                              che poi, mentre facevo la millefoglie, ho fatto pure una ciambellina per la colazione, come nelle migliori tradizioni del Coquicompleanno! sì vede lì sulla sinistra...

                              naturalmente poi non potevo far mancare qualcosa di salato, questa è una cosa che ho preparato per un concorso... poi vi dico tutto se arrivo almeno alle semifinali...



                              e con questo direi che a) la mia sfida è stata vinta, b) il mio modesto contributo al VCC è stato dato, c) non vi faccio vedere i miei tacchi perché non c'è gara

                              Commenta


                              • #30
                                Questo è quanto!
                                I porco sandali sono già in valigia,tanto li avevo già fotografati e pubblicati.
                                Buon VCC a tutti
                                Federica

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X