X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma no! mi sono letta il topo per intero sicura che alla fine era stato il maggiordomo e cosa scopro? che si sono mangiati l'ultima pagina e non si sa come va a finire!!!

    Cmq mi sono scompisciata, Dani dall'altra camera mi fa: "Puoi ridere più piano?"

    Commenta


    • Digli che si prepari.. se continua così finiamo che si riapre la chat serale.. e a quel punto...

      Commenta


      • Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
        Digli che si prepari.. se continua così finiamo che si riapre la chat serale.. e a quel punto...
        Ecco, sarebbe una bella idea aprire la chat serale....
        Maria Grazia

        Commenta


        • Invece posso lanciare un topo alla ricerca di due torte perdute? una soprattutto...

          una torta bassa burrosissima al ciccolato fondente che in bocca dava la sensazione di mangiare tartufo grassissimo. ma era di un buono! era stata pubblicata su sale&pepe nel 2001 credo... sono anni che voglio rifarla e non so che torta sia. tutte le volte che mi ritrovo un libro con torte al cioccolato la cerco, ma non l'ho mai più trovata!

          Commenta


          • Ho dimenticato di dirvi che seppure in macchina io ci sono andata in Via Aldo Moro ma questo Dioniso non l'ho trovato , purtroppo non ricordavo l'indicazione della vicinanza all'Unicredit, le cui insegne saranno certamente più visibili, ed ho anche chiesto ai miei amici di Olbia ma nessuno di loro lo conosceva !Perà ho appena visto sul web l'indirizzo e volendo potrei anche chiedere ad una mia amica di andarci ma se Squitt non torna il divertimento finisce !!
            Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

            Susanna

            Commenta


            • Pubblicato originariamente da Calewiewien Visualizza il messaggio
              Invece posso lanciare un topo alla ricerca di due torte perdute? una soprattutto...

              una torta bassa burrosissima al ciccolato fondente che in bocca dava la sensazione di mangiare tartufo grassissimo. ma era di un buono! era stata pubblicata su sale&pepe nel 2001 credo... sono anni che voglio rifarla e non so che torta sia. tutte le volte che mi ritrovo un libro con torte al cioccolato la cerco, ma non l'ho mai più trovata!
              una tenerina al cioccolato forse,, qui su Coqui mi pare anche ci sia la torta ebrea di Fiorella che potrebbe somigliarle
              non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

              Commenta


              • prova con questa di Babby***( che credo l'abbia avuta da Valeria, prima non so...)
                200g cioccolato fondente al 70%
                100 di zucchero
                3 cucchiai di farina 00
                4 uova
                125 burro

                sciogliere a bagnomaria burro e cioccolato.
                Montare i tuorli con lo zucchero, unire farina, cioccolato e burro e albumi montati a neve.
                Cuocere a 180° per circa mezz'ora.
                Teglia da 22/24 cm.
                ***ebbene sì....
                this is just to say, I have eaten the plums...

                Commenta


                • Pubblicato originariamente da Calewiewien Visualizza il messaggio
                  Invece posso lanciare un topo alla ricerca di due torte perdute? una soprattutto...

                  una torta bassa burrosissima al ciccolato fondente che in bocca dava la sensazione di mangiare tartufo grassissimo. ma era di un buono! era stata pubblicata su sale&pepe nel 2001 credo... sono anni che voglio rifarla e non so che torta sia. tutte le volte che mi ritrovo un libro con torte al cioccolato la cerco, ma non l'ho mai più trovata!
                  +

                  Secondo me è la classica torta tenerina....
                  Paola

                  Commenta


                  • Pubblicato originariamente da suzien Visualizza il messaggio
                    Ho dimenticato di dirvi che seppure in macchina io ci sono andata in Via Aldo Moro ma questo Dioniso non l'ho trovato , purtroppo non ricordavo l'indicazione della vicinanza all'Unicredit, le cui insegne saranno certamente più visibili, ed ho anche chiesto ai miei amici di Olbia ma nessuno di loro lo conosceva !Perà ho appena visto sul web l'indirizzo e volendo potrei anche chiedere ad una mia amica di andarci ma se Squitt non torna il divertimento finisce !!
                    certo che se era tutta una bufala ci siamo caduti tutti!!!

                    Commenta


                    • ma no daiiii una bufala??!!??!! uffi......vbbe' ci ha fatto comunque sorridere......
                      Monica

                      Commenta


                      • Io vi dico che a me questa cosa mi pare strana....
                        www.idolcidipinella.blogspot.com

                        Commenta


                        • bufala o non bufala, come dice Anniebrook, ci siamo divertite!
                          Maddalena G.
                          iltegamedicoccio.blogspot.it

                          Commenta


                          • su su una Coqui sarda parta volontaria....

                            salvate il soldato Squitt....
                            non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

                            Commenta


                            • Io ho letto tutto il topo solo ora.. ma è un pesce d'aprile fuori stagione?? In ogni caso, è molto divertente, il giallo della torta di mele arancione...
                              - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
                              Diletta

                              Commenta


                              • ma che senso avrebbe la bufala? tra l'altro non è in un posto dove frotte di gente andrebbero a mangiare questa fantomatica torta di mele aumentando gli introiti del ristoratore... fosse a milano o roma capirei, ad olbia? infatti vedete la difficoltà di riuscire ad andarci... e non vedo altro motivo per eventualmente inventarsi tutta sta pantomima... a mano che non sia megalomane!

                                maaaaaaaaa... c'è una foto di questa torta tenerina? ora la cerco...

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X