X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    WOW. Laura
    con una birra freddissima (o tre) avresti fatto felici mio figlio e mio genero!!!
    I Mags non ci avrebbero neanche fatto uno spuntino...e io ci avrei mangiato per due anni...
    dove trovo i tuoi cevapcici???
    C'e' chi puo' e chi non puo'. Io non puo'

    Commenta


    • #62
      Faccio prima a scriverla di nuovo Anomiso

      250 g carne macinata maiale
      250 g carne macinata manzo
      1/2 cipolla tritata
      sale
      pepe (anche abbondante)

      Mescoli bene tutto con le mani. Di solito questo lo faccio subito appena compro la carne macinata e lascio in frigo in un contenitore.
      Formo prima delle polpettine tonde per compattare bene e poi le allungo.
      Cuocio sul barbecue in estate, in inverno sulla piastra per le piadine.
      Laura @---->----

      Commenta


      • #63
        Grazie Laura
        Hai mai provato le cipolle affettate sul BBQ? con le salsicce vanno cosi' d'accordo....
        C'e' chi puo' e chi non puo'. Io non puo'

        Commenta


        • #64
          e in tutto questo io non ho una griglia... volete farmi morire!!!

          Commenta


          • #65
            Laura, nello sfondo c'è il costoliccio? quello nella griglia a v...

            Commenta


            • #66
              e io continuo a pensare agli spiedini di scampi che mangiavo a Viareggio...ma qui trovo gli scampi (surgelati) se vendo una gamba e un braccio...faccio un mutuo...
              C'e' chi puo' e chi non puo'. Io non puo'

              Commenta


              • #67
                Anomiso a fette alte immagino. Ci proverà !

                Rossanina eccertooooooooo, come si fa a fare il barbecue senza "rosticciana"?
                Laura @---->----

                Commenta


                • #68
                  Laura ma l'hai cotto in quell'aggeggio? Come viene??

                  Commenta


                  • #69
                    Ciao a tutti.
                    E dopo, come pulite la griglia tutta 'ncrostata?
                    Noi non ci realizziamo mai. Siamo due abissi '' un pozzo che fissa il cielo.

                    Commenta


                    • #70
                      Si lavla con la paglietta e il detersivo per piatti, basta un po' di olio di gomito, sicuramente dopo pranzo o cena come si lavano gli altri piatti....
                      You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

                      Commenta


                      • #71
                        Pubblicato originariamente da vulkanino Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti.
                        E dopo, come pulite la griglia tutta 'ncrostata?
                        Io come dice Antonella2, ma ho anche un liquido professionale che compro alla metro che è pazzesco. In caso di necessità ....

                        Commenta


                        • #72
                          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                          ho anche un liquido professionale che compro alla metro che è pazzesco. In caso di necessità ....
                          Lo voglioooooooooooooooo - fa fare meno fatica?
                          L'ultima volta ho usato la spazzola di ferro, ma essendo la griglia... una griglia... è faticoso.
                          Noi non ci realizziamo mai. Siamo due abissi '' un pozzo che fissa il cielo.

                          Commenta


                          • #73
                            Vulkanino non fa fare meno fatica. Praticamente non ne fai.
                            Perà è tosto, va usato con guanti e attenzione. E' un detergente professionale per cappe e griglie.

                            Commenta


                            • #74
                              Anticuchos (kebabs di cuore) e Choncholà ­es (trippa marinata).

                              Commenta


                              • #75
                                [QUOTE=Laurapi;1662415]Anomiso a fette alte immagino. Ci proverà !

                                Per le cipolle ci vuole la piastra ...come per i funghi
                                C'e' chi puo' e chi non puo'. Io non puo'

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X