X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Pubblicato originariamente da IlariaC Visualizza il messaggio
    Questi per caso?

    Eco pazza furiosa per questo gelato....
    www.idolcidipinella.blogspot.com

    Commenta


    • #47
      Mi sa che dopo aver letto gli ingredienti del cioccolato da copertura però non lo vuoi più

      Commenta


      • #48
        Noooooooooooooooo..io su certe cose chiudo entrambi gli occhi.....
        www.idolcidipinella.blogspot.com

        Commenta


        • #49
          Pubblicato originariamente da IlariaC Visualizza il messaggio
          Questi per caso?

          il gelato della mia infanzia!!
          PAOLA
          Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
          http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

          Commenta


          • #50
            Bono il fior di fragola!!!!!!! me ne potrei mangiare a scatole!
            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

            Commenta


            • #51
              Fiordifragola e lemarancio, la prima cosa che ho pensato vedendo i tuoi gelati, Ross!
              Anzi la seconda

              Commenta


              • #52
                ... io li ho scoperti adesso. Troooooooppo giovane

                Commenta


                • #53
                  Ok..Silikomart...tientiti pronto che arrivo.......................
                  www.idolcidipinella.blogspot.com

                  Commenta


                  • #54
                    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                    Non è cioccolato, è un preparato in barattolo. Ne ho sciolto una tazza piena e ci ho immerso il gelato.

                    Preparato semilavorato per gelateria e pasticceria. Vietata la vendita per il consumo diretto.
                    Vi leggo i disgustosi ingredienti?
                    Olio di cocco raffinato e idrogenato, zucchero, cacao magro in polvere, emilsionante lecitina di soia, E322, aromi.
                    E' esattamente lo stesso gusto di quello che ricopre il mottarello, del cioccolato in fondo al cono del cornetto algida etc.

                    Una roba non di qualità , ma che soddisfa la mia voglia di coccole.
                    p.s. Paola se fai la prova verifichi per cortesia i tempi di congelamento nel freezer? Considera che quelli fatti nel fresco erano DURISSIMI.
                    Ma quindi non potrei ricoprirli con del semplice cioccolato fuso?
                    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                    Commenta


                    • #55
                      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                      Non è cioccolato, è un preparato in barattolo. Ne ho sciolto una tazza piena e ci ho immerso il gelato.

                      Preparato semilavorato per gelateria e pasticceria. Vietata la vendita per il consumo diretto.
                      Vi leggo i disgustosi ingredienti?
                      Olio di cocco raffinato e idrogenato, zucchero, cacao magro in polvere, emilsionante lecitina di soia, E322, aromi.
                      E' esattamente lo stesso gusto di quello che ricopre il mottarello, del cioccolato in fondo al cono del cornetto algida etc.

                      Una roba non di qualità , ma che soddisfa la mia voglia di coccole.
                      p.s. Paola se fai la prova verifichi per cortesia i tempi di congelamento nel freezer? Considera che quelli fatti nel fresco erano DURISSIMI.
                      il cioccolato contente grassi vegetali e' un surrogato appunto adatto per le coperture perche' solidifica velocemente rispetto al cioccolato puro.
                      Rosalba Fucciolo

                      mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                      Commenta


                      • #56
                        Pubblicato originariamente da Silvia77 Visualizza il messaggio
                        Ma quindi non potrei ricoprirli con del semplice cioccolato fuso?
                        Certo che puoi farlo. Se lo diluisci con burro cacao meglio, sennò al limite ti viene la copertura un po' spessa, tipo la mia. Ma secondo me è goduriosa da matti.

                        Commenta


                        • #57
                          Pubblicato originariamente da RosalbaF Visualizza il messaggio
                          il cioccolato contente grassi vegetali e' un surrogato appunto adatto per le coperture perche' solidifica velocemente rispetto al cioccolato puro.
                          Quando un giorno all'ingrosso ho visto 'sto barattolone (eccerto, mica era confezione da un etto ) ho chiesto cosa fosse. "la copertura del bastoncino panna e cioccolato". L'ing ha visto i miei occhi (io cedo spesso a lui il gelato in cambio di un po' di copertura ).
                          E' stato un regalo di compleanno

                          Commenta


                          • #58
                            Io arrivo al punto da staccare con un morso l'inizio del mottarello, poi gli levo tutto il cioccolato intorno. Siccome non arrivo a togliere l'ultimo pezzetto attaccato al bastoncino, chiedo sempre a Raf di finirlo e poi di darmi l'ultimo pezzetto....
                            Roba da matti. Come quando ho mangiato le coscette a due dozzine di grive lasciando tutto il resto...Allora non esisteva Telefono Azzurro e mamma è stata ben felice della cosa....
                            www.idolcidipinella.blogspot.com

                            Commenta


                            • #59
                              Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                              Quando un giorno all'ingrosso ho visto 'sto barattolone (eccerto, mica era confezione da un etto ) ho chiesto cosa fosse. "la copertura del bastoncino panna e cioccolato". L'ing ha visto i miei occhi (io cedo spesso a lui il gelato in cambio di un po' di copertura ).
                              E' stato un regalo di compleanno
                              Scusa Rossanina, se mi permetto, ma l'olio di cocco fa malissimo...si inserisce nel tessuto del sistema cardio circolatorio e non lo levi più.....lascia stare che ha un buon profumo e sapore....
                              You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

                              Commenta


                              • #60
                                Dunque: la gelatiera... non ce l'ho, gli stampi in silicone di vario genere... non li ho, il Fresco... non ne parliamo... il tempo per le sperimentazioni... mi servirebbero giornate di 72 ore per stare dietro a tutte le cose che mi piace fare (e dato che di ore ne ho solo 24 di solito non faccio nulla)...

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X