X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
    a dire il vero le costolette sono piaciute anche a me che non amo affatto la carne ovina....e le fai in un attimo, davvero in un attimo. Se ce ne fossero state un quintale penso che le avrebbero sbafate tutte....andavano una via l'altra come le ciliegie...


    Anche l'anatra è velocissima da fare, il riguardo è solo alla cottura....

    fagliela, fallo contento!!
    Giuliana ma il petto d'anatra lo cucino intero e poi lo taglio giusto? se non sbaglio anche tu sei di Milano dove lo compri?
    grazie
    patty
    Patty

    Commenta


    • #17
      accipicchia, Giuliana! Non si fa , davvero, è pieno di donne incinte qui!!!!!

      Io sono troppo grande per essere adottata da te, ma a pranzo vengo volentieri!!!!
      ...fatti non foste a viver come bruti...

      http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da Monimar Visualizza il messaggio
        ecco, io per un menu cosi avrei dovuto pensarci un mese, e mica mi sarebbe venuto cosi......
        ...lo stesso vale per me!
        Non è forte colui che non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi

        Commenta


        • #19
          Adoro le costolette d'agnello..... Sancongelatore, come si farebbe senza di te??? Un ottimo pranzo io avrei preso sia agnello che petto d'anitra.

          Commenta


          • #20
            Con due cose, tu metti su il bendiddio!
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • #21
              Che fantasia giuliana!!!
              Brava!!!

              Commenta


              • #22
                Un colpetto di telefono e ci saremmo precipitati anche noi
                Giuli sarà la dieta ferrea di questi giorni ma.... quel dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... lo voglioooooooooooooooooo......!!!!!!!!!
                Dopo tutto il resto savasandir
                "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                Il mio blog: Tentazioni di gusto

                Commenta


                • #23
                  pensavo...e se mi hciamassero i miei figli per venire a pranzo da me cosa direi?sto uscendo :-)

                  Commenta


                  • #24
                    Per fortuna che tua figlia ha chiamato quando i negozi erano chiusi, altrimenti chissà che preparavi Magica Giuliana!
                    EVA

                    Commenta


                    • #25
                      quelle costine cantano da quanto son belle ...

                      Lo dice sempre Renzo, nei nostri - dei coquinari - armadi (frigo, freezer, mobiletti vari ...) c'è talmente tanta roba che potremmo mettere insieme senza grandi difficoltà un pranzo per una decina di persone, senza neanche uscire a fare la spesa!

                      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                      Commenta


                      • #26
                        Giuliana!!!!
                        Ormai non dorrei stupirmi più... e invece.
                        Quello che ti invidio, e che a me manca TOTALMENTE, è la capacità di inventare in base a quello che si ha. E tu a quella ci metti una manualità paura.
                        E delle foto.. delle foto...
                        Il tutto condito dalla passione e dall'amore che ci metti.

                        Posso avere una fettina di quel dolcino?

                        Commenta


                        • #27
                          Giuliana in questo periodo a mala pena riesco a mettere insieme prosciutto e insalata, poi vedo queste tue meraviglie e mi vado a nascondere in un angolino! Sei sempre una sorpresa!
                          Angiuledda
                          Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da Giuliana Visualizza il messaggio
                            Togliere dal forno, con un coltello a lama piatta e sottile passare intorno ai bordi delicatamente in modo da staccare il dolce dai bordi. Rimettere in forno fino a completo raffreddamento.
                            In questo modo non si creperò  in superficie.
                            ISIIIIIIIII!
                            Vedi chi l'aveva detto? Giuliana!!!
                            Giuli proprio venerdì sera con Isi parlavamo di questo trucco che avevo letto su coquinaria scritto da... e non mi ricordavo da chi.

                            Grazie

                            Commenta


                            • #29
                              la giuli è una fuoriclasse!
                              Margherita
                              alveoli come se piovesse!-ladileifra

                              Commenta


                              • #30
                                fortunati i tuoi figli...
                                la mia casetta virtuale

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X