X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da Marcellina Visualizza il messaggio
    grazie per le informazioni...noi in famiglia siamo 6 e che poi mi servirebbe anche un congelatore grande ho solo quello abbinato al frigo, ed è piccolo
    se hai la macchina che fa il sottovuoto, il congelatore non è indispensabile, perché puoi abbattere e mettere sottovuoto, di sicuro mantieni i cibi oltre una settimana, ora non ricordo cosa mi aveva detto il cuoco, forse 10 gg.

    Noi in casa siamo 4 e mangiamo sia a pranzo che a cena, inoltre cucino ed abbatto anche per mio suocero e poi la domenica gli porto su tutto così poi lui per la settimana successiva è a posto(Purtroppo a giugno è mancata mia suocera ed è rimasto solo) . Ciao, e se hai bisogno di chiarimenti, non esitare a chiedere! Angela.

    Commenta


    • #17
      Angela sei eccezionale!

      Commenta


      • #18
        L'altra sera ho scongelato in Fresco dei tranci di salmone che avevo surgelato sempre lì.... nessuna perdita di liquidi, sembrava di cucinare pesce FRESCO!
        Maria Grazia

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          Quando venni rimasi sconvolta che nell'acquario non ci fossero pesci e per cena ci fossero pesci rossi (mai mangiate le triglie prima di allora )
          certo, entrare in una casa e come prima cosa vedere un "abbattitore" non credo che sia più rassicurante

          Eleonora
          L'acquario non c'è più da tempo, ma prima o poi lo rifaccio. Magari con polpi e aragoste come i ristoranti

          Comunque, i carassi sono della famiglia delle carpe
          Eleonora
          "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

          Commenta


          • #20
            Io non trovo il prezzo. Me lo potete comunicare? Perchè in questi giorni pensavo di prendere un microonde per scongelare in fretta ed altro, ma forse con Fresco faccio lo stesso!!
            MINA

            Commenta


            • #21
              1.390 euro iva e trasporto compreso.
              Oppure, senza anticipo, a rate.
              234 euro in caso di pagamento in 6 rate
              117 euro in caso di 12
              81 euro in caso di 18 e
              62 euro in caso di 24.

              Ma con FRESCO fai molto molto di più che scongelare in fretta!!

              Commenta


              • #22
                Ma..il prezzo è aumentato di 10 Euro rispetto a luglio..o sbaglio? Mi sembrano tanti cosiderando solo 3 mesi!!
                "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                Karol Wojtyla
                www.giuliocodega.it

                Commenta


                • #23
                  L'iva. E' passata dal 20 al 21%. Sarebbero stati € 13.90 di aumento, ridotti a 10.

                  Commenta


                  • #24
                    Grazie..non ci avevo pensato...
                    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                    Karol Wojtyla
                    www.giuliocodega.it

                    Commenta


                    • #25
                      Ci sto facendo un pensierino, vorrei chiederti alcune cose Ross.
                      Usandolo come camera di lievitazione, la temperatura è regolabile o preimpostata? E per la cottura si può regolare la temperatura?
                      Sappiamo quel che siamo ma non quello che potremmo essere (William Shakespeare)

                      Commenta


                      • #26
                        è da incasso?
                        http://img.photobucket.com/albums/v2...daniela6wa.gif
                        http://www.senzapanna.it

                        Commenta


                        • #27
                          L'abbattitore FRESCO di Irinox è' da appoggio

                          Da incasso Irinox ha fatto Freddy, che costa più di 4.000 euro.

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da vallibe Visualizza il messaggio
                            Usandolo come camera di lievitazione, la temperatura è regolabile o preimpostata? E per la cottura si può regolare la temperatura?
                            Le temperature sono completamente regolabili, sia in negativo che in positivo. E sono anche importabili i tempi e ritardi di partenza...
                            E' una delle grandi forze di FRESCO che non è solo un abbattitore eccellente.

                            Commenta


                            • #29
                              Mi intrometto, prima per salutare Valentina che è da tanto che non vedevo su coqui , poi per dire che da quando faccio lievitare gli impasti in Fresco è tutta un'altra cosa il risultato.
                              EVA

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da EVA Visualizza il messaggio
                                Mi intrometto, prima per salutare Valentina che è da tanto che non vedevo su coqui , poi per dire che da quando faccio lievitare gli impasti in Fresco è tutta un'altra cosa il risultato.
                                Eva, fai lievitare scoperto oppure coperto da pellicola?
                                Maria Grazia

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X