X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Ross, sí, parlavo dello zucchero, non ha fatto nessuna crosta, è liquido, mgari lo faccio bollire di nuovo prima di usarlo. La faccio per i bambini, grazie mille, speriao che riesca a tritarolo bene con il mio robot scarso, altrimenti trito prima nel macinino del caffé. Grazie ancora, baci!

    Commenta


    • al limite rimangono un po' di nocciole percepibili, ma è di un buono da paura lo stesso. Un successone tutti i natali!!!

      Commenta


      • questo w.e finalmente lho fatta anche io veramente strepitosa

        Commenta


        • Ciao maria69 , tutto bene?
          Non ho mai fatta questa crema... devo recuperare
          Federica
          "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

          Commenta


          • Cosa ho sbagliato? Ho tritato le nocciole con il cacao, era una bella pasta morbida... Quando ho aggiunto lo zucchero liquido si è "rappresa" ed è diventata dura. Lo zucchero era ancora un po' caldo, può essere stato quello? È un mattone, non so come rimediare.
            Laura
            www.mammole.it Ticker

            Commenta


            • prova a mettere un goccio di olio (magari di riso).
              a me non è mai successo non so che dire...

              Commenta


              • Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                prova a mettere un goccio di olio (magari di riso).
                a me non è mai successo non so che dire...
                Ci ho provato ma non riesco ad amalgamarlo... Resta il malloppo e l'olio ci gira intorno...
                Laura
                www.mammole.it Ticker

                Commenta


                • Che furbata questa crema!!! L'ho fatta oggi, buonissimaaaaaa!!!!!
                  Claudia, Federica e Antonella
                  vi aspettano nella loro cucina

                  Commenta


                  • Ah dimenticavo... per fare lo zucchero liquido ho usato il muscovado, va benissimo!
                    Rossanina quanto caffè liofilizzato metti? Io non ne avevo e ho messo un pochino di caffè in polvere, ma non lo sento, ne avrò messo troppo poco.
                    Claudia, Federica e Antonella
                    vi aspettano nella loro cucina

                    Commenta


                    • Su consiglio della mia amica Anto ho provato anche questa crema, squisita sia come sapore che consistenza.....peccato se ne mangi troppa, bisogna nasconderla!Ho usato muscovado e pasta nocciole fatta col bimby.Grazie per la ricetta.








                      Claudia, Federica e Antonella
                      vi aspettano nella loro cucina
                      www.6manincucina.it

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X