X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pubblicato originariamente da fiorella_radice Visualizza il messaggio
    L'idea è geniale; forse un po' costosa?

Vitamina quelchel'è, però l'idea di colorarle con il fondotinta va copiata eniuei.
    Chiamami pure Patty , ho un sacco di reggiseni e costumi con coppe decisamente ampie che ormai non mi vanno più e sarebbe un riciclo più che utile...il fondotinta lo copia sia in un caso che nell'altro ...anzi magari provo a farne due paia diverse
    Patty

Commenta

Pubblicato originariamente da anita Visualizza il messaggio
      al babbo di mio figlio...
      Bella perifrasi

Anch'io dico sempre "i genitori di mio marito"
      http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

io una volta ho attaccato le sopracciglia da Babbonatale al babbo di mio figlio, col vinavil, ma direttamente su quelle sue....se interessa, visto che si parla di carnevale, col vinavil si fanno anche degli effetti speciali da zombie/mostro/lebbroso, tipo cinema...
        ma non fà male ...dopo?
        patty
        Patty

Commenta

Fio sono fatte con le coppe di spugna che servono per imbottire i reggiseni...costano pochi centesimi al mercatino e nelle mercerie
          Going e stragoing...mai comprate, mai viste. Qui si va di quarta, ma qua' imbottiture, che son 30 anni che vado cercando inutilmente qualcosa di "riducente".
          http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

Fiorella qui si và di sesta.....e io son proprio tonta ...i miei reggiseni non hanno imbottitura ....ci manca solo quella!!!
            però posso rubarli a mia sorella che scarseggia
            patty
            Patty

Commenta

Pubblicato originariamente da fiorella_radice Visualizza il messaggio
              Bella perifrasi

Anch'io dico sempre "i genitori di mio marito"
              ...del resto ambedue i padri dei miei figli, mariti e compagni miei non sono più, quindi come li definisco? amici, parenti? bisognerebbe trovare una qualifica nuova...invece suocera, nuora, zia, cognata, ce lo diciamo sempre con tutte/i
              this is just to say, I have eaten the plums...

Commenta

Pubblicato originariamente da vitaminas73 Visualizza il messaggio
                ma non fà male ...dopo?
                patty
                cavoli, infatti dovevi veder com'era incacchiato dopo...ma prima era molto realistico!
                this is just to say, I have eaten the plums...

Commenta

ciao..volevo farvi vedere com'era venuto il vestito da elfo per il mio Pietro...considerando che è stato fatto nei ritagli di tempo di un paio di sere non mi posso lamentare

PattyURL=http://imageshack.us/photo/my-images/826/carnevale2012014.jpg/][/URL]

Uploaded with ImageShack.us
                  Patty

Commenta

ecco! bellissimo!
                    ora sappiamo a chi far confezionare il vestito da boiscaut per ing
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

adesso che ho la macchian da cucire non mi ferma più nessuno ....quindi io son pronta bisogna che mi mandiate le misure però !
                      patty
                      Patty

Commenta

Se fosse stato il vestito da heidi della fedepozzi, le misure di tuo figlio andavano bene......per l'ing no.
                        .................lucio ferrari.....................

W la FEDEEEEE......

Commenta

lucio se ti sente la fedepozzi .....comunque scommetto che sarebbe stata una bellisisma heidi!!
                          patty
                          Patty

Commenta

ma le orecchie non le hai fatte?

W la FEDEEEEE......

Commenta

sì Luicio le ho fatte utilizzando l'imbottitura dei reggiseni come mi aveva suggerito Anita ma purtroppo non ho foto in cui si vedono.....però hanno fatto una brutta fine ...Pietro le ha perse quasi subito correndo al parco durante la festa .....erano bellissime un po" fastidiose ma bellissime !!
                              patty
                              Patty

Commenta

ok...ci pensavo l'altro giorno alle orecchie....

W la FEDEEEEE......

Commenta

Operazioni in corso..
                                X