X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    io non trovo che siano superati, ma che dipenda dall'età e dai gusti

    non pensiamo di comprare adattamenti, leggerà i classici per ragazzi o glieli leggeremo man mano che crescerà e potrà apprezzarli e/o capirli

    alla sera suo padre gli sta leggendo il primo Harry Potter e gli piace molto, ridacchia o trattiene il fiato a seconda del momento

    per il compleanno, gli ho regalato Calvin and Hobbes, uno dei miei fumetti preferiti, penso ce la possa fare piano piano a leggerselo anche da solo
    Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
    I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
    Erma Bombeck

    Commenta


    • #47
      una fetta,una fetta, una fettaaaaaaaaaaaa
      "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

      Commenta


      • #48
        Rita. ho fatto il plumcake è piaciuto tantissimo però esteticamente non è venuto tanto bene, mi è crollato al centro, sapresti dirmi cosa ho sbagliato? Grazie!
        EVA

        Commenta


        • #49
          Pubblicato originariamente da EVA Visualizza il messaggio
          Rita. ho fatto il plumcake è piaciuto tantissimo però esteticamente non è venuto tanto bene, mi è crollato al centro, sapresti dirmi cosa ho sbagliato? Grazie!
          forse richiedeva una cottura più lunga,magari a temperatura più bassa per tempi più lunghi.
          \"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)

          http://lafucinaculinaria.blogspot.com/

          Commenta


          • #50
            Grazie Rita, riprovo a breve seguendo le tue indicazioni.
            EVA

            Commenta


            • #51
              Domenica ho fatto il tuo cake al cioccolato: dire che è delizioso è poco. Anche a distanza di due giorni risulta morbido e non "soffocante". Finalmente, dopo tante ricette più o meno buone, ecco LA RICETTA!! Grazie mille per aver condiviso questa leccornia!

              44 gatti

              P.S. Ho notato che con le dosi indicate si ottiene un quantitativo sufficiente a riempire uno stampo da plumcake da 30 cm e 5 stampi da mini-plumcake

              Commenta


              • #52
                Rita visto che ho in un sol colpo avuto una ricetta molto golosa e molti consigli sulle letture da fare con Gabri cerco di darti il mio piccolo contributo: Alice nel paese delle meraviglie, Il milione, I viaggi di Gulliver, Huckleberry Finn potrebbero andare bene?
                Sappiamo quel che siamo ma non quello che potremmo essere (William Shakespeare)

                Commenta


                • #53
                  Senz'altro anche qualcosa di Le mille e una notte può essere indicato.
                  Sappiamo quel che siamo ma non quello che potremmo essere (William Shakespeare)

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X