X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io prendo soprattutto piatti pronti, per i miei figli quando tornano da scuola. Per loro e' comodo, perché tornano tardi e basta 1 minuto nel microonde per avere il pranzo pronto.
    A me la Bofrost non ha mai telefonato, il ragazzo che passa da me mi manda un sms ogni 15 gg per chiedermi se ho bisogno di qualcosa, nel qual caso passa la sera.
    Eliana

Manduca, bibe et irride semper

Commenta

Ecco in quel caso andrebbe bene anche a me..ma niente telefonate a tutte le ore! Ma non potremmo essere noi a mandare l'sms quando abbiamo bisogno?
      "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
      Karol Wojtyla
      www.giuliocodega.it

Commenta

conoscendomi, meglio se me lo manda lui
        Eliana

Manduca, bibe et irride semper

Commenta

Io li prendo, ma ho patteggiato...mi chiamano una volta al mese,se non prendo niente cominciano a chiamarmi ogni settimana.
          Mi chiama sempre la stessa signora e sa che non deve insistere, non deve elencarmi tutto il catalogo nè tutte le offerte, perché tanto io prendo sempre le stesse cose.
          Prendo i piselli fini, il minestrone, il contorno grigliato, i funghi champignon a fettine, a volte le patatine a bastoncino, i fagiolini. D'estate prendo anche i gelatini piccolissimi sullo stecco.
          A mio marito piacciono i cordon bleu e quelli sono veramente cari, ma sono fette di petto di pollo ripiegate e non carne macinata e riassemblata.
          Dissi alla signora Bo Frost che io non lavoravo, in famiglia eravamo in tre e che era impossibile per noi consumare una busta di piselli da 2kg in 2 settimane , che apprezzavo la qualità dei loro prodotti, ma che per me i surgelati rappresentavano uno sfizio di cui poter fare anche a meno.
          Quando abbiamo fatto questo discorsetto mi consideravano una cliente da recuperare, per cui abbiamo trovato facilmente questo accordo, a loro conviene sempre conservare un cliente anzichè perderlo.
          Credo però che anche al momento della sottoscrizione si possa ottenere di essere chiamati con un intervallo tra le telefonate più lungo purchè si sia chiari e determinati.
          Carmen

Commenta

Abbiamo fatto un ordine anni fa, io e il fidanzato, sotto pressione da un'amica che aveva appena iniziato a lavorare con loro.
            Il discorso era nei termini "devo far vedere che porto clienti nuovi, mi serve solo un ordine!"
            Dopo quello il discorso si è tramutato in qualcosa che alle nostre orecchie suonava come:"Fate schifo a non fare altri ordini, che figuraccia mi fate fare?!?!"
            Allora noi abbiamo deciso di non farne più (anche perché non avevamo casa nostra ed era mia suocera ad essere costretta a sorbirsi la loro roba volente o nolente)
            Somewhere I belong!!

Commenta

Li ho usati tanti anni fa. Trovavo fossero buoni prodotti: a volte compravo il pane precotto, nei super ancora non esisteva ancora e se non si ha la possibilità di andare dal panettiere per problemi di tempo era un'ottima alternativa.
              Poi compravo un po' di verdure e pesce, mi ricordo le cozze che buone che erano. A quei tempi al super non c'era molto di surgelati. Poi sono arrivati anche al super a prezzi inferiori e poi in generale non compriamo molto di surgelato...

Non ricomincerei a comprare Bofrost solo per la scomodità . Il fatto che te li portino a casa può essere comodo solo per chi è a casa dal lavoro, non è automunito e vive lontano dai negozi altrimenti è un dramma! Hanno i loro giorni ed orari prestabiliti per ogni zona (o per lo meno, anni fa era così....) e non è detto che coincida con i tuoi orari....
              Paola

Commenta

io compro i gelati tutto l'anno, i miei figli ne vanno pazzi anche d'inverno.
                per il resto... niente o poco, qualche volta le patate fritte, i piselli...

il resto: troppo caro!
                Valeria
                Mia figlia (6 anni): mamma è pronto? ho la gallina in bocca!
                Le mie mozzarelle

Commenta

Operazioni in corso..
                X