X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
    Manco io. Passa di qui e caricami quando vai da millo
    Per gli spaghetti di soia potrei invitarvi anch'io.....nella mia confezione che uso l'indicazione e' metterli in acqua fredda e appena bolle spegnere. poi come ha detto Cristina ,meglio tagliarli e condisco in genere con zucchine e gamberetti saltandoli in una padella con salsa di soia.
    Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

M.Heidegger

Commenta

Pubblicato originariamente da margherita Visualizza il messaggio
      Per gli spaghetti di soia potrei invitarvi anch'io.....
      Guarda che poi ti prendiamo sul serio!!! Dove li compri?

Commenta

Pubblicato originariamente da millo05 Visualizza il messaggio
        IO preferisco le fettuccine di riso ma sono introvabili
        Anch'io !
        Ma il mio consorte parte per la Cina tra poco, mi faccio portare una valigiata di fettuccine di riso

Commenta

scusate ma come sono fatte? come gli spaghetti ma larghini come le tagliatelle?

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
            Guarda che poi ti prendiamo sul serio!!! Dove li compri?
            Ross ti aspetto !!!
            io li compro a Naturasì
            Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

M.Heidegger

Commenta

Io, come mi ha insegnato una signora filippina, metto a bagno (a freddo) gli spaghettini in acqua fredda con l'aggiunta di qualche spruzzo di salsa di soia.
              Preparo tutte le mie verdurine saltate nel wok e quando sono pronta tiro su con la mano sinistra e con il forchettone gli spaghettini dall'acqua e con la mano destra usando una forbice taglio gli spaghettini a misura "umana" direttamente nel wok. Giro salto e in un momento è tutto pronto e non si attacca niente.
              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Ma sapete che io invece non li ho mai tagliati? Con gli spaghetti di patate coreani sì, perché sono davvero lunghi sempre, ma quelli di soia (o anche riso mai), proverà per vedere se riscontro differenze.
                - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
                Diletta

Commenta

Operazioni in corso..
                X