Pubblicato originariamente da Rossanina
Visualizza il messaggio
X
-
Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.
M.Heidegger
-
Pubblicato originariamente da margherita Visualizza il messaggioPer gli spaghetti di soia potrei invitarvi anch'io.....
Commenta
-
Pubblicato originariamente da millo05 Visualizza il messaggioIO preferisco le fettuccine di riso ma sono introvabili
Ma il mio consorte parte per la Cina tra poco, mi faccio portare una valigiata di fettuccine di riso
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioGuarda che poi ti prendiamo sul serio!!! Dove li compri?
io li compro a NaturasìNessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.
M.Heidegger
Commenta
-
Io, come mi ha insegnato una signora filippina, metto a bagno (a freddo) gli spaghettini in acqua fredda con l'aggiunta di qualche spruzzo di salsa di soia.
Preparo tutte le mie verdurine saltate nel wok e quando sono pronta tiro su con la mano sinistra e con il forchettone gli spaghettini dall'acqua e con la mano destra usando una forbice taglio gli spaghettini a misura "umana" direttamente nel wok. Giro salto e in un momento è tutto pronto e non si attacca niente.Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)
Commenta
Commenta