Molto interessante per le emergenze!!!!!!!!
X
-
Pubblicato originariamente da nicodvb Visualizza il messaggiorimane sbricioloso anche se lo incordi per benino? Non ho mai provato.
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioÃ?? un problema. A me lo procura santa Edy...
...............................
...... Ne hai ancora ? Ne vuoi ?
(e' un po' che volevo chiedertelo ...)"Elimina ciò che è casuale e scorgerai la bellezza". A.B.
Commenta
-
Rooooss, ma che belli sono venuti!! Causa connessione ballerina (eufemismo) in questi giorni vedo il topo solo ora.. sono molto contenta di aver trovato uno spunto valido, ora - da bravi coquis - ci si può solo sbizzarrire a migliorarlo ancora..!Anche io ho pensato subito alla patata lessa (o alla sua variante "tarocca" con i fiocchi o la farina di patate), ma in effetti l'ho provata solo con il lievito di birra o madre, con il baking mai.. s'ha da provà pure questa, mi sa. Chissà , poi, se questo impasto si presta anche come base per pizza, tu che dici? Forse, se il difetto principale appena fatti è il sentore di lievito, il condimento della pizza dovrebbe coprirlo abbastanza bene. Mmh, mi sa che in versione pizza se ho tempo provo domani (ormai oggi) a pranzo...
- La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
Diletta
Commenta
-
Pubblicato originariamente da nicodvb Visualizza il messaggioNe ho parlato qui
Sostanzialmente si tratta di pregelatinizzare il 6% della farina totale portandola a 65° con 5 volte il suo peso in acqua, lasciar raffreddare la pappetta
ottenuta e aggiungerla al resto dell'impasto.
Ã?? il modo di gran lunga più efficace per combattere l'asciugamento della mollica e ha anche il vantaggio di renderla
incredibilmente soffice i primi giorni.
da provare questa tecnica...ora mi leggo bene il link.
Commenta
Commenta