X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sarebbero queste?
    warimex su amazon

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da barbara Visualizza il messaggio
      La Warimex è una società di Import-Export...



      Non fatevi fuorviare dal fatto che la società che le vende è tedesca.
      e le bergner/Kaiseroff?

      Commenta


      • #18
        Avete presente le Stonewell ? Quelle che martellano di filmati pubblicitari su ogni tv ?
        Ecco, ce l'ho qui davanti, sulla scrivania, e sulla scatola c'è questo :

        Podenzano-20130131-00573.jpg

        Si legge ?

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da memmea Visualizza il messaggio
          e le bergner/Kaiseroff?
          la Bergner è una commerciale, ma compra anche in Italia, quindi bisogna vedere cosa c'è scritto sulla confezione del singolo pezzo.

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da barbara Visualizza il messaggio
            la Bergner è una commerciale, ma compra anche in Italia, quindi bisogna vedere cosa c'è scritto sulla confezione del singolo pezzo.
            il pacco non ce l'ho piu, sotto c'e una S con una sequenza di 4 numeri, es: S3384
            parlo di bergner/Kaiseroff perché si tratta della stessa marca, mi hanno detto così, le ho comprate entrambe da kasanova

            Commenta


            • #21
              Non ho idea del significato di quella sigla, la provenienza è dichiarata sulla confezione, non sul pezzo.

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da barbara Visualizza il messaggio
                Non ho idea del significato di quella sigla, la provenienza è dichiarata sulla confezione, non sul pezzo.
                prossimamente guarderà in negozio.....Grazie mille!

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da memmea Visualizza il messaggio
                  prossimamente guarderà in negozio.....Grazie mille!
                  Prego !

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da Nella Visualizza il messaggio
                    comprate su QVC, sono le Stoneline (tedesche), ormai in vendita anche su Amazon (le trovare come Warimex), io le uso ormai da 1 anno. Ve ne avevo già parlato tempo fa, ma nessuno le conosceva. Sono di una antiaderenza impressionante; come visto in tv l'uovo al tegamino scivola via, ed è una cosa molto difficile da fare con le normali pentole antiaderenti.
                    Sono molto contenta dell'acquisto, perché dopo 8 mesi sono come nuove. Una di queste pentole dopo 4 mesi non aveva più tutte le qualità e allora mi è stata sostituita senza spese con una pentola nuova di zecca. Belle, comodissime, al momento ne ho solo 3 + la bistecchiera, ma man mano le sostituirà con questa marca.

                    Attenzione Stonewell (vendute da D Mail) dicono sia una imitazione delle Stoneline, quindi non so se sono altrettanto valide!
                    Verissimo sono ottime!!! Io le ho acquistate per mio figlio che vive solo. I ragazzi si sa non sono delicati con gli antiaderenti, quelli normali erano subito da buttare, queste sono ancora nuove da oltre un anno di uso da single

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                      Sarebbero queste?
                      warimex su amazon
                      esatto sono quelle, facendo attenzione che a fianco di Warimex ci sia scritto anche Stoneline, perché la Warimex commercializza anche altri tipi di pentole. Penso siano uguali a quelle che vende QVC, se sono quelle, sono veramente ottime
                      Nella

                      Commenta


                      • #26
                        Ciao!!!! (Come mai non riuscivo a loggarmi? Boh! Comunque ora sono qui!) volevo dire che io ho un po' di stoneline, perché 3 le ho prese da qvc e le altre su ebay da un rivenditore tedesco, che vende(va) a tipo un terzo rispetto a qvc (controllato che sono proprio loro, con tanto di scatole e anche nei dettagli). Comunque sono ottime come antiaderente e la bistecchiera , secondo me, è proprio buona perché i cibi vengono dorati e succosi dentro mentre con la ghisa mi si bruciavano e il sapore non era granchè (sarà che io non sono una maestra di grigliate, ma con questa bistecchiera mi trovo bene!). Ve le consiglio!

                        Commenta


                        • #27
                          Pubblicato originariamente da barbara Visualizza il messaggio
                          Non ho idea del significato di quella sigla, la provenienza è dichiarata sulla confezione, non sul pezzo.
                          Questo pomeriggio mi sono recata al negozio che vende le bergner e nel pacco ci sono una serie di: development germany..bla...bla...bergner Europe bla...bla..una serie di indirizzi tedeschi e in fondo:made in P.R.C.!!!!!!! Miseriaccia ma non dovevano essere tedesche???? Perlomeno Europee!!!!!!! Sono basita........

                          Commenta


                          • #28
                            L'impressione che ne ho è che costano a tema: come una sassata.
                            Brancolo nel burro.

                            file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls


                            Commenta


                            • #29
                              Io mi trovo benissimo con le antiaderenti di Barbara, finalmente delle padelle veramente antiaderenti!
                              L'unica problema che in una ho usato un tipo minipimer in acciaio che non pensavo essere così grattoso e l'ho rovinata, accidenti! (scema io, eh!)
                              Paola

                              Commenta


                              • #30
                                La mia amica stava comprando quelle alla tv le stonewell
                                Ma l ho bloccata .....quindi quale marca consigliate ? Grazie Angela

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X