X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da ciaoangy Visualizza il messaggio
    La mia amica stava comprando quelle alla tv le stonewell
    Ma l ho bloccata .....quindi quale marca consigliate ? Grazie Angela
    .....devo ammettere comunque che con quelle Bergner o Kaiseroff mi trovo bene. Non metto in dubbio però la qualità di quelle di Barbara!

    Commenta


    • #32
      ciao io ho avuto modo di vedere le stonwell di una mia amica, e anche quelle sono made i cina...., tra l'altro non ne ho sentito parlare un gran bene... e cmq ce ne sono pochissime in commercio di made in italy.. bisogna controllare che sia ben scritto sul fondo della pentola, non bastano le etichette non fidatevi neanche di quelle di marca!!! mia madre ha trovate delle pentole con rivestimeto in pietra made in italy nel sito ***, e devo dire si trova un gran bene, In ogni caso a mio parere le pentole con rivestimento in pietra sono il TOP, l'importante è scegliere il made in italy e poichè si tratta sempre di un rivestimento antiaderente, ogni tanto sostituirle...
      Ultima modifica di Rossanina; 09/02/2014, 18:12.

      Commenta


      • #33
        Pubblicato originariamente da marco58 Visualizza il messaggio
        ciao io ho avuto modo di vedere le stonwell di una mia amica, e anche quelle sono made i cina...., tra l'altro non ne ho sentito parlare un gran bene... e cmq ce ne sono pochissime in commercio di made in italy.. bisogna controllare che sia ben scritto sul fondo della pentola, non bastano le etichette non fidatevi neanche di quelle di marca!!! mia madre ha trovate delle pentole con rivestimeto in pietra made in italy nel sito*******, e devo dire si trova un gran bene, In ogni caso a mio parere le pentole con rivestimento in pietra sono il TOP, l'importante è scegliere il made in italy e poichè si tratta sempre di un rivestimento antiaderente, ogni tanto sostituirle...
        ma ormai viene fatto tutto in Cina, basta che tornino in Italia per metterci una vite che diventano automaticamente fatte in Italia, a questo punto non mi fido neanche di quelle fatte in Italia!
        Ultima modifica di Rossanina; 09/02/2014, 19:17.
        Nella

        Commenta


        • #34
          Pubblicato originariamente da marco58 Visualizza il messaggio
          ciao io ho avuto modo di vedere le stonwell di una mia amica, e anche quelle sono made i cina...., tra l'altro non ne ho sentito parlare un gran bene... e cmq ce ne sono pochissime in commercio di made in italy.. bisogna controllare che sia ben scritto sul fondo della pentola, non bastano le etichette non fidatevi neanche di quelle di marca!!! mia madre ha trovate delle pentole con rivestimeto in pietra made in italy nel sito *****, e devo dire si trova un gran bene, In ogni caso a mio parere le pentole con rivestimento in pietra sono il TOP, l'importante è scegliere il made in italy e poichè si tratta sempre di un rivestimento antiaderente, ogni tanto sostituirle...
          Marco sei incredibile!!!Ogni anno ritiri fuori le padelle dell' anno prima per far pubblicità al tuo sito!!http://www.coquinaria.it/forum/showt...ste/page10#top
          Ultima modifica di Rossanina; 09/02/2014, 18:12.
          https://www.facebook.com/mamma.meal/

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da barbara Visualizza il messaggio
            Mi permetto di aggiungere, però : comprate prodotti italiani.
            E questo sia per la sicurezza che per la nostra economia.

            brava Barbara!!!!!!
            Cristina

            Commenta


            • #36
              Pubblicato originariamente da clotilde.mi Visualizza il messaggio
              Marco sei incredibile!!!Ogni anno ritiri fuori le padelle dell' anno prima per far pubblicità al tuo sito!!http://www.coquinaria.it/forum/showt...ste/page10#top
              Clotilde si favolosa!
              Ho colto l'occasione per criptare immediatamente il nome del sito di riferimento. Ma davvero non ho parole..

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X