pensa che bello però, anche nelle giornate nuvolose quando ne la luna ne le stelle si vedono, tu hai una certezza...una bella luminosa tutta per te li c'è. Bello eh.
Monica le mie foto qui...
"Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."
Per te, per le stelline di ieri, oggi e domani, e per coloro che, nonostante la grande perdita, permettono che le stelline continuino a brillare donando vita.
Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti. Cesare Pavese "Il fascismo si cura leggendo e il razzismo si cura viaggiando." Miguel de Unamuno
non dimenticherò mai quel venerdì sera tardi in cui tornata a casa ho acceso il pc... e ho letto le parole scritte da Nicola "l'operazione si fa" e poi il sabato mattina e i giorni successivi.
Ross, stellina,
"cambiare il forno è un po' come cambiare parrucchiere" - *coral reef*
il tempo vola e anche i momenti difficili passano.
Io quest'anno festeggio alla grande. Seguirà (domani se sarò ancora abbastanza viva ) apposito topic, ma devo dire che sto vivendo una gioia enorme!!!
Commenta