Pubblicato originariamente da la Sua fra
Visualizza il messaggio
X
-
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
Karol Wojtyla
www.giuliocodega.it
-
Ho le idee un po' più chiare...farò una capatina alla Lidl...poi vi aggiorno"Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
Karol Wojtyla
www.giuliocodega.it
Commenta
-
Aggiornamento.. Comperato il robot della Lidl. Lo sto sperimentando e come impastatrice non è malaccio! per ora ho rifrescato il Lm e affettato zucchine e tritato carote con gli appositi dischi. Certo ..NON è il Ken ma per l'uso di 2- 3 mesi all'anno, va bene. E credetemi nel rinfresco del LM ha impastato benissimo. Non ancora usato per montare frullare ecc."Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
Karol Wojtyla
www.giuliocodega.it
Commenta
-
hai preso quello con la ciotola di acciaio o di plastica?Brancolo nel burro.
file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls
Commenta
-
La ciotola di acciaio non c'è. E' di plastica."Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
Karol Wojtyla
www.giuliocodega.it
Commenta
-
Io ho preso quello con la ciotola in acciaio. Confermo che è totalmente inutile per i piccoli impasti, ma non è malaccio dal chilo in su.
Non "passeggia", grazie alle ventose, non è più rumoroso di altri, e dopo mezz'ora era appena tiepido...
Vedremo il rendimento sulla distanza."Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"
Commenta
-
Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggioSi' si' era chiaro, ma il topic, sempre per causa mia, aveva preso due strade parallele.
Propongo il sottoavatar: svaccatore di topi."Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"
Commenta
-
Pubblicato originariamente da LauraM Visualizza il messaggioIo ho preso quello con la ciotola in acciaio. Confermo che è totalmente inutile per i piccoli impasti, ma non è malaccio dal chilo in su.
Non "passeggia", grazie alle ventose, non è più rumoroso di altri, e dopo mezz'ora era appena tiepido...
Vedremo il rendimento sulla distanza."Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
Karol Wojtyla
www.giuliocodega.it
Commenta
-
Pubblicato originariamente da MariaCristina Visualizza il messaggioScusa dove l'hai trovato con la ciotola d'acciaio? e quanto tempo fa? Se ci fosse potrei rendere questo. Sono d'accordo che funzioni bene per impasti dal chilo in su. Ma l'aggeggio per montare le uova funziona? Non l'ho provata questa funzione. Manca però il tritatutto
Ho la pessima sensazione che ritirerò fuori il tritino, la MdP e lo sbattitore Moulinex."Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"
Commenta
-
Pubblicato originariamente da LauraM Visualizza il messaggioPreso lunedì, c'erano le due versioni. Il tritatutto è quel disco che sembra una grattugia (non l'ho ancora provato).
Ho la pessima sensazione che ritirerò fuori il tritino, la MdP e lo sbattitore Moulinex.Ultima modifica di MariaCristina; 08/05/2013, 23:51."Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
Karol Wojtyla
www.giuliocodega.it
Commenta
-
Maria Cristina, quella con la ciotola in acciaio è nera, mentre la tua tutta in plastica è bianca. Non puoi sbagliare.Brancolo nel burro.
file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls
Commenta
-
ImageUploadedByTapatalk HD1368103051.499983.jpg
Eccolo (ovviamente giá a pieno regime). Confermo che va bene per impasti dai 700 gr. in su. Per il resto... Vedremo!"Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"
Commenta
Commenta