X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicato originariamente da MagicaRo Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ing., stamattina mi accingevo a partire con l'inserimento del mio mese ma ho subito trovato un ostacolo. L'autore della prima ricetta non risulta nella "tendina" degli autori... come procedo?
    Nella parte in alto della pagina c'è:

    Schermata 2013-07-25 alle 10.08.39.jpg

    prima di inserire la ricetta crea l'autore (nickname e link all'avatar obbligatori) e poi dopo inserisci la ricetta scegliendo il nome dal menu a discesa!

    Nicola

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

    Commenta


    • Orpo che distratta! Grazie.
      Patrizia

      Commenta


      • ATTENZIONE!!

        Stanno per cambiare i link per l'inserimento delle ricette!!

        Stiamo spostando infatti il DB dalla sua sede provvisoria alla sua "casa" definitiva.. cioè ricette.coquinaria.it!

        Interrompete gli inserimenti da adesso sul vecchio link coquinaria.araninfo.com!

        Grazie e appena spostato il tutto avviso e indico da dove inserire di nuovo!

        Nicola

        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

        Commenta


        • Durante le ferie, quando tutti hanno un po' di tempo in più.. quando fuori è troppo caldo..
          Quale momento migliore per inserire un po' di ricette in archivio..
          Nicola

          "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

          Commenta


          • Ma guarda te questo impunito!
            ps il primo agosto verrà ufficializzato l'inseritore del mese, colui che ha inserito più ricette!!!

            Commenta


            • Ing e Ross, sono stata una sòla questo mese - forse dipenderà dal numero di sòle che ho preso a mia volta...

              Sono a tre quarti del lavoro, ma devo trovare un po' di calma per definire.
              Conto di farlo entro la prima decina di agosto, abbiate ancora un pochino di pazienza, scusatemi.

              Che bel lavoro che sta venendo fuori, mi piace questa nuova versione del forum.
              Laura

              Commenta


              • grazie.. e vedrai il database delle ricette come sarà interessante!

                Nicola

                "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                Commenta


                • Stavo inserendo una ricetta, dopo averla salvata mi è rimasta la pagina bianca (dovevo ancora inserire le foto), l'avrà salvata o devo rifare?
                  Non è possibile rivedere ciò che è stato inserito vero?!

                  Con più di 160 ricette da fare (e devo ancora finire di salvarle) la vedo lunga!!!
                  http://incucinaconmicol.blogspot.it/

                  Commenta


                  • Pubblicato originariamente da micol Visualizza il messaggio
                    Stavo inserendo una ricetta, dopo averla salvata mi è rimasta la pagina bianca (dovevo ancora inserire le foto), l'avrà salvata o devo rifare?
                    Prova a fare "aggiorna pagina" e dovrebbe mandarti alla pagina foto..
                    Se non lo fa, dimmi se in alto nella barra degli indirizzi ci viene scritto (circa a metà) R_ID=0...
                    Nel caso significa che altri stanno inserendo ricette.. torna indietro di una pagina nel browser (i dati ci dovrebbero essere tutti) e riprova fra poco..

                    Grazie.. lo so che è un lavorone.. se puoi inizia dalle ricette con foto
                    Nicola

                    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                    Commenta


                    • avevo già chiuso la pagina, riprovo ad inserirla con le foto e se c'è cancelli quella senza?

                      ho provato ad andare avanti, lo rifà!
                      La stringa dell'indirizzo è questa http://ricette.coquinaria.it/insert....7&R_ID=0&admin=
                      http://incucinaconmicol.blogspot.it/

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da micol Visualizza il messaggio
                        avevo già chiuso la pagina, riprovo ad inserirla con le foto e se c'è cancelli quella senza?

                        ho provato ad andare avanti, lo rifà!
                        La stringa dell'indirizzo è questa http://ricette.coquinaria.it/insert....7&R_ID=0&admin=
                        Sicuramente è perché altri (di sicuro in questo momento la Ross...) stanno inserendo le ricette..

                        Se clicchi ora su tuo link va avanti e chiede la foto..

                        E' un problema di sovrapposizioni..

                        Prova ad andare avanti.. grazie!
                        Nicola

                        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                        Commenta


                        • Mi scuso per il ritardo nel completamento del miolavoro ma ho serissimi problemi di funzionamento della linea

                          che neppure l'intervento di 3 diversi tecnici ha risolto. Abbiamo un collegamento ballerino a volte solo

                          pochi minuti al giorno e a volte dobbiamo chiedere ospitalità a qualcuno per le operazioni più urgenti.

                          Appena riuscirò a trovare un genio dell'informatica che ne venga a capo riprenderò il lavoro, che avevo

                          comunque quasi terminato ed incomincerò l'inserimento scusatemi ancora

                          Commenta


                          • Ma vogliamo scherzare? I volontari che si scusano?
                            Minou, tu, come tutti gli altri, ci state facendo un enorme favore. ENORME. Non c'è assolutamente bisogno di scusarsi!! Tutto quello che fate per noi è un dono e pertanto siamo noi a ringraziare voi anche se riuscite ad inserire una sola solissima ricetta in un anno!

                            Commenta


                            • ho appena visto nelle notifiche il nuovo link per l'inserimento: sono contenta di poter dare una mano, spero solo di non combinare tanti pastrocchi!!!

                              Commenta


                              • Pubblicato originariamente da L'Ing Visualizza il messaggio
                                ATTENZIONE!!

                                Stanno per cambiare i link per l'inserimento delle ricette!!

                                Stiamo spostando infatti il DB dalla sua sede provvisoria alla sua "casa" definitiva.. cioè ricette.coquinaria.it!

                                Interrompete gli inserimenti da adesso sul vecchio link coquinaria.araninfo.com!

                                Grazie e appena spostato il tutto avviso e indico da dove inserire di nuovo!

                                Ah! Meno male che ho letto! Ing., stavo riaprendo araninfo per nuovi inserimenti, allora mi blocco qui e attendo buone nuove!!
                                Mara Noveni
                                Roma

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X