X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pubblicato originariamente da Mara Noveni Visualizza il messaggio
    Ah! Meno male che ho letto! Ing., stavo riaprendo araninfo per nuovi inserimenti, allora mi blocco qui e attendo buone nuove!!
    Puoi ripartire...

    Ora è tutto funzionante!



    e la cosa migliore è se usi Chrome!

    Grazie 1000!
    Nicola

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

    Commenta


    • ok, grazie, ho ricominciato con gli inserimenti e, dovendo inserire un piatto con la polenta, che alla fine ho messo tra i finger food trattandosi di bocconcini, ho notato che forse manca tra le voci una parte dedicata ai primi fatti con polenta appunto, o altri tipi di cereali (farro, quinoa, cous cous), o forse non ho guardato bene io?
      Vado avanti..., ciao!!
      Mara Noveni
      Roma

      Commenta


      • Una mini revisione delle categorie la faremo a fine agosto quando rientrano al lavoro i miei collaboratori perché questo comporta una modifica al codice..

        Intanto appuntiamo la segnalazione..

        Grazie!
        Nicola

        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

        Commenta


        • Ing io sono una frana!!!!!
          Domani ci proverò, in caso chiedo aiuto.
          http://polentaezucchero.blogspot.com

          Commenta


          • Ing. ho ricominciato ad inserire le ricette e , quando clicco su "salva e vai all'inserimento foto", mi si apre una pagina completamente bianca!
            Ora non so nemmeno se si è salvata la ricetta, almeno...
            Aiuto!
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
              Ing. ho ricominciato ad inserire le ricette e , quando clicco su "salva e vai all'inserimento foto", mi si apre una pagina completamente bianca!
              Ora non so nemmeno se si è salvata la ricetta, almeno...
              Aiuto!
              Internet Explorer forse?
              Nicola

              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

              Commenta


              • Ciao Ross, prendo settembre 2011, ma inizierò con settembre se va bene.
                Laura

                Laura
                http://www.liveinaustralia.it

                Commenta


                • Ing. uso chrome
                  La resdora.

                  La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                  Commenta


                  • Pubblicato originariamente da isaura Visualizza il messaggio
                    Ciao Ross, prendo settembre 2011, ma inizierò con settembre se va bene.
                    Laura
                    Bene.. aggiorno!
                    Grazie

                    Commenta


                    • Ross io vorrei iniziare a inserire qualcosa, devo avere un link personalizzato?
                      Grazie, baci!
                      Laura

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da *elsie* Visualizza il messaggio
                        Ross io vorrei iniziare a inserire qualcosa, devo avere un link personalizzato?
                        Grazie, baci!
                        Questo è il link valido solo per te:

                        Ciao e grazie!
                        Nicola

                        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                        Commenta


                        • Ing. mi rimetti il mio qui, per favore?
                          La resdora.

                          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                          Commenta


                          • Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
                            Ing. uso chrome
                            Ho provato.. con Chrome funziona normalmente..
                            Prova a ripulire con Ccleaner (tenendo i browser chiusi!), riavvia e riprova!
                            Grazie
                            Nicola

                            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                            Commenta


                            • Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
                              Ing. mi rimetti il mio qui, per favore?
                              Nicola

                              "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                              Commenta


                              • Grassssie!
                                La resdora.

                                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X