Ora dovrò trovare un latte senza lattosio decente x la colazione....
Ci si abitua dopo un po'.Per la colazione lo maschero bene con il caffe`. Lo uso per tutto , dal pure`di patate alla besciamella, ai dolci...quei pochi che faccio! Non per evitarmi fastidi , ma perche`non saprei che fare del resto di un cartoné di latte normale. Che sono intolerante l'ho scoperto io facendo prove ;dopo aver fatto due gastro e due colonscopie con risultato insoddisfacente, mi son detta che dovevo " studiarmi " attentamente e ho fatto la prova del latte senza lattosio . Adesso sono in prova con la frutta. La mangio lontano dai pasti e mi sento meglio. La prova consiste nel mangiarla a volte a fine pasto come da consuetudine di casa e ammetto che in questi casi sento un certo gonfiorino.
Ora dovrò trovare un latte senza lattosio decente x la colazione....
Detto fra noi sono un po" tutte schifezze, che poi uno si debba adattare è un'altra cosa. Mio genero però prima era del tutto intollerante, poi adagio adagio ha inserito dei latticini ed ora è tornato a mangiare e bere di tutto. Mi ricordo che gli compravo anche il latte di capra, ma insomma......
Speriamo passi anche a te!
Il gelato di soia è buonissimo!!!! Dico davvero.....sono stata intollerante per alcuni mesi e per fortuna qui a Palermo fanno un gelato artigianale di soia eccellente. Anche quelli confezionati non sono male....a volte li preferisco a quelli troppo sofisticati.
Commenta