X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho deciso che non partecipo piu a nessun concorso...

Anche oggi ho vinto!!!
    intolleranza al lattosio... Sob!
    Ufff... Quest'anno invece dei gelati ci mangeremo i sorbetti!!!

Era ora! E basta con tutti 'sti premi!
    Ecco, facciamo una bella raccolta di sorbetti, magari anche per chi non ha la sorbettiera
    If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
    radiocucina.blogspot.com

Commenta

Ora dovrò trovare un latte senza lattosio decente x la colazione....

Commenta

Attenta anche al prosciutto cotto, spesso contiene lattosio, ho visto in un programma TV che lo siringavano nella coscia per addolcirlo

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio

spremuta di pompelmo!?!?

limone spremuto in pari quantità di acqua?!?!

Commenta

intolleranza al lattosio... Sob!
            vedi che quando ci siamo dichiarate sorelle un motivo c'era
            Chez Adrienne c'è il gelato senza lattosio Bofrost
            La mia cucina

Commenta

Il latte di riso è abbastanza buono.
              Per i prosciutti adesso molti sono privi di lattosio, io però chiedo sempre.
              La mia cucina

Commenta

Ci si abitua dopo un po'.Per la colazione lo maschero bene con il caffe`. Lo uso per tutto , dal pure`di patate alla besciamella, ai dolci...quei pochi che faccio! Non per evitarmi fastidi , ma perche`non saprei che fare del resto di un cartoné di latte normale. Che sono intolerante l'ho scoperto io facendo prove ;dopo aver fatto due gastro e due colonscopie con risultato insoddisfacente, mi son detta che dovevo " studiarmi " attentamente e ho fatto la prova del latte senza lattosio . Adesso sono in prova con la frutta. La mangio lontano dai pasti e mi sento meglio. La prova consiste nel mangiarla a volte a fine pasto come da consuetudine di casa e ammetto che in questi casi sento un certo gonfiorino.
                Manuela

Commenta

Bisogna fare attenzione anche alla spremuta di pompelmo, proprio non va con certi medicinali...almeno è ciò che hanno detto a mio marito i medici.

Commenta

Detto fra noi sono un po" tutte schifezze, che poi uno si debba adattare è un'altra cosa. Mio genero però prima era del tutto intollerante, poi adagio adagio ha inserito dei latticini ed ora è tornato a mangiare e bere di tutto. Mi ricordo che gli compravo anche il latte di capra, ma insomma......
                    Speriamo passi anche a te!

Commenta

Latte di mandorla?

Commenta

Pubblicato originariamente da StefaniaO Visualizza il messaggio
                        Bisogna fare attenzione anche alla spremuta di pompelmo, proprio non va con certi medicinali...almeno è ciò che hanno detto a mio marito i medici.
                        L'ho letto anch'io, pare che amplifichi l'effetto di certi medicinali.
                        Oltre al fatto che è incredibilmente amaro
                        Brancolo nel burro.

file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Commenta

Ma Ross... .
                          Sulle alternative al latte non so aiutarti, io di solito bevo tè o infusi; però un bacio te lo mando lo stesso .
                          Paola
                          La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore (Voltaire).

Commenta

Anche il latte di soia ti fa male, o non ti piace?
                            Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
                            Elzen

Commenta

Il gelato di soia è buonissimo!!!! Dico davvero.....sono stata intollerante per alcuni mesi e per fortuna qui a Palermo fanno un gelato artigianale di soia eccellente. Anche quelli confezionati non sono male....a volte li preferisco a quelli troppo sofisticati.

Commenta

Operazioni in corso..
                              X