mi sono accorta di avere nello sgabuzzino una bella spianatoia di legno, di faggio mi pare, quelle belle grandi che prendono mezzo tavolo e con lo scalino davanti per non farla scivolare. saranno anni e anni che è sepolta nello sgabuzzino, si è un pò rovinata, ed è molto sporca. come posso pulirla per farla tornare bella ,pulita,disinfettata? avevo letto da qualche parte che per rivitalizzare il legno dei taglieri bastava passarci sopra del limone per eliminare odori e macchie ..mah .....io sennò vado di amuchina eh!!!!
X
-
Ecco, appunto. Una piallata e via!Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggioPortala da un falegname e fai togliere il primo strato di legno.
E poi via a fare la resdora!
Commenta
-
boh.....non so neanche come è fatta una pialla..magari ce l'aveva mio papà nello sgabuzzino degli attrezzi e non lo so .....lui aveva tutto l'immaginabile di attrezzatture varie...Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioperò non hai lo stesso risultato
Non hai nessun conoscente con una pialla?lallina forgiamps
no amatriciana? no party!
Commenta
-
ma dai, lallina, ce ne sono in ogni quartiere. magari si chiamano centro hobby o brico..qualcosa, ma sono falegnamerie. sennò ti comperi una piccola smerigliatrice e vai di cartavetrataPubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggiofalegname??? a roma???? naaaaaaaaaaaI vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.
La Tavola di Rita
Commenta

Commenta