Pubblicato originariamente da Rossanina
Visualizza il messaggio
X
-
Ross,io dal 3 agosto al 17,sono ingrassata di 10 kili................con i dolci della sposa(pranzo e cena)mozzarelle di bufala,stracciatella e burrate a pranzo,merendina con pasta di mandorle,taralli al finocchio,pizza con cipolle,acciughe e olive nere,solo una pecca:il pescivendolo era in ferie.se no...............ha dimenticavo il pezzo duro(no,non è una brutta parola)ma un gelato che lo fà il mitico pasticcere mio amico,quello era d'obblico mangiarlo tutte le sere!dai hai mangiato mezzo k.lo di spaghetti,quando ti passa l'intolleranza andiamo insieme al mio paese.che bello sarebbe,ingrasseresti un pò.auguri per il premio.le strade dell'inferno,sono lastricate di buoni intenzioni
-
Bellissimo questo tuo reportage! !
Era un evento ben organizzato.
La serata di sabato è stata piacevole ma sopratutto rivedere Vanna e godere seppure per poco della tua compagnia
Peccato non ci sia una foto che testimoni la mia presenza ma quelle in cui mi si intravede son le migliori
.
Quoto tutti coloro che hanno avuto parole d' elogio per la Puglia chissà che non rappresentino un'ottima pubblicità per convincere molti coquinari a venire a dicembre! !!
Commenta
-
Anch'io come anche Coral non posso non quotarti sapendo per esperienza personale quanto siano generosi i pugliesi. Mi sono trovata spesso a mordermi la lingua per non dire "mi piacerebbe"...Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggiosono stati davvero tre giorni di vacanza straordinaria. Di coccole continue. Al limite dell'imbarazzo, il non poter dire "mi piacerebbe" per paura di trovarne una cassa in macchina come dono.
Il non saper come ricambiare ... insomma, il calore di chi ama la sua terra, i suoi prodotti e la sua vita.
Sono felice per te dolcezza!
Commenta
-
Io ero a pochi chilometri da te, sono stata giù dal 28 al 30 per un matrimonio. Terlizzi, il paese natale dei miei, è a pochissimi chilometri da Ruvo.Purtroppo non ci saremmo potute comunque vedere perché il tempo era praticamente tutto preso. Meglio non averlo saputo che essere là e non poterti abbracciare ....Angiuledda
Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano Anonimo
Commenta
-
che bellissime foto e che splendido tour!!!
Ora ho un motivo in più per passare più regolarmente di qua: controllare i tuoi resoconti culinari
Per fortuna il 16 la piccola inizia il nido e avrò più tempo a disposizione anche per le mie passioni e quindi tornerò (spero) a cucinare e passare di qua con regolarità
Commenta
-
Si, ho visto, sono io che manco da parecchio, tra vacanze e poca voglia di stare al pcPubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio... oh, io l'ho detto, è rimasto sul forum per parecchio tempo eh!
Commenta
-
vedi però alla fine che occasioni meravigliose si perdono?Pubblicato originariamente da giulia pignatelli Visualizza il messaggioSi, ho visto, sono io che manco da parecchio, tra vacanze e poca voglia di stare al pc
Commenta
-
Ecco, brava!Pubblicato originariamente da maria-tn Visualizza il messaggioche bellissime foto e che splendido tour!!!
Ora ho un motivo in più per passare più regolarmente di qua: controllare i tuoi resoconti culinari
Per fortuna il 16 la piccola inizia il nido e avrò più tempo a disposizione anche per le mie passioni e quindi tornerò (spero) a cucinare e passare di qua con regolarità
Un bacio alla piccina che comincia il nido!!!
Commenta

Commenta