Pubblicato originariamente da Renée

Visualizza il messaggio

X
- 

Avrei queste, dimmi quale ti va bene e cerco l'originale a casaPubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioQualcuno ha una foto del vitello all'olio???
HO trovato solo questa ma come dice l'autrice è venuto anemico anemico..
1

2

Commenta
 - 

rotolo pronto in 15 min di marisac:
è buonissimo, si fa con ingredienti sempre presenti in casa, si usano uova intere e quindi niente rimasugli, si impasta a mano in pochissimo tempo, dalla pesatura al dolce finito non passano più di 15 min, si può fare in mille modi, piace sempre a tutti.
Io l' ho fatto con crema al cioccolato, con marmellate varie, con crema pasticcera, con crema e amarene, con panna e fragoline
Ecco, ho trovato una foto. Ricordo che ero stata brusca e frettolosa nell' avvolgere srotolare e riavvolgere e si era un pò crepato

o sazio nu ccrer o riun
Commenta
 - 

Potresti, per favore poistare la ricetta, che non la trovo? GraziePubblicato originariamente da rosann@ Visualizza il messaggiorotolo pronto in 15 min di marisac:
è buonissimo, si fa con ingredienti sempre presenti in casa, si usano uova intere e quindi niente rimasugli, si impasta a mano in pochissimo tempo, dalla pesatura al dolce finito non passano più di 15 min, si può fare in mille modi, piace sempre a tutti.
Io l' ho fatto con crema al cioccolato, con marmellate varie, con crema pasticcera, con crema e amarene, con panna e fragoline
Commenta
 - 

4 uova, 150g di zucchero, 160 g di farina, 80 G DI OLIO DI ARACHIDE, UN PIZZICO DI SALE, 2 cucchiaini di vaniglia (io mai messi), 1/2 bustina di lievito paneangeli (io 5 grammi, circa un terzo)
monto le uova con lo zucchero, aggiungo l' olio, il sale, la farina, il lievito; stendo sulla leccarda ricoperta di carta-forno, cuocio a 180° per 10 minuti ESATTI; farcisco subito con crema al cioccolato, pasticcera, o marmellata, e a arrotolo aiutandomi con la carta; se farcisco con panna montata e fragoline arrotolo vuoto e quando è freddo srotolo farcisco e riarrotoloo sazio nu ccrer o riun
Commenta
 - 

Ross, non so se qualcuno li ha già segnalati, ma io ci metterei questi tuoi biscotti allo yogurt che faccio da anni

Commenta
 - 

Questa qui è perfetta, graziePubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggioAvrei queste, dimmi quale ti va bene e cerco l'originale a casa

Commenta
 - 

nein. La dolcezza è data confettura all'interno.Pubblicato originariamente da rosann@ Visualizza il messaggioragazze, ma nell' impasto dei biscotti allo yogurt di ross non ci va zucchero ?
Eì per quello che con buoni anche salati (anche se in versione salata preferisco quelli di barbata e elenaP con il philadelphia).
Commenta
 - 

Ho un amico diabetico e per lui li facevo (dopo averlo consultato) con un pezzo di frutta all'interno.Pubblicato originariamente da rosann@ Visualizza il messaggiobello !! così se uso la confettura con poco zucchero li può assaggiare anche mio marito
Mettevo lo zucchero a velo sopra, in modo che non fossero diversi da quelli degli altri (credo che poi lui lo soffiasse via), ma li ho fatti anche in versione integrale (che lui diceva per il suo diabete essere migliore).
Commenta

Commenta