X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pubblicato originariamente da Gianmaria Efdies Visualizza il messaggio
    Ross, a parte i giocattolini e quello che ho gia' abbondantemente, parecchie cose sono interessanti. Coqui ha una convenzione? nel senso, c'e' una qualche parolina magica da inserire negli ordini per aiutare Coqui?
    No. Nessuna convenzione e nessun rapporto con loro se non queste ricette quando mi chiamano.
    Spero che continuino...

Commenta

la dmail a milano è in pieno centro.... per me è meglio che andare da Aber&... comprerei tutto!

Commenta

l'ho vista quando siamo stati alla Rinascente! L'ing mi ha tirata via

Commenta

che modi! Quando torni ti ci porto io!

Commenta

Il negozio dmail é una tappa obbligata ogni volta che vado in centro a Milano.
            Ross dì all'ing che il mio ing ci trova sempre anche lui roba interessante
            Alessandra
            A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
            L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

il "tipo" ha detto "oggi abbiamo da portare il riso, dmail la prossima volta!".
              In compenso per lui solo riso del supermercato

Commenta

Alessandra
                A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                  il "tipo" ha detto "oggi abbiamo da portare il riso, dmail la prossima volta!".
                  In compenso per lui solo riso del supermercato
                  Ma che ha di speciale quel riso? Io che sono spesso a Milano, il riso (Vialone Nano) me lo faccio arrivare dal veronese-

Commenta

Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                    P.s. l'ing è riuscito a frenarmi mentre stavo per fare acquisti dal catalogo giardini. A parte il mio famoso pollice nero... io il giardino non ce l'ho
                    Brancolo nel burro.

file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Commenta

Pubblicato originariamente da calen Visualizza il messaggio
                      Ma che ha di speciale quel riso? Io che sono spesso a Milano, il riso (Vialone Nano) me lo faccio arrivare dal veronese-
                      In realtà il riso era dono coquinario e veniva da Pavia..;-D

Commenta

Pubblicato originariamente da nicodvb Visualizza il messaggio

Commenta

mizzichiina! che cosa carina!
                          Cinzietta
                          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                          Il forno incantato

Commenta

Operazioni in corso..
                          X