X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mi piace molto questa ricetta, grazie!
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

    www.rosariaaifornelli.blogspot.com

    Commenta


    • #17
      Grazie Paola, sei gentilissima. Bella l'idea delle verdure stufate. Magari potrei fare delle salsine come antipasto tipo hummus, tzaziki, poi fare la pita per accompagnare, guardo anche la ricetta delle polpette di verdura. A me il baklavá invece piace, magari mi posso cimentare. Grazie mille per i suggerimenti

      Commenta


      • #18
        come sempre..le tue ricette sono certamente da provare! grazie!!
        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

        La Tavola di Rita

        Commenta


        • #19
          Buono questo saporito stracotto e tu sei una fonte inesauribile di piatti per noi gustosi e innovativi! Grazie Paoletta!

          Commenta


          • #20
            Pubblicato originariamente da Danielapad Visualizza il messaggio
            Grazie Paola, sei gentilissima. Bella l'idea delle verdure stufate. Magari potrei fare delle salsine come antipasto tipo hummus, tzaziki, poi fare la pita per accompagnare, guardo anche la ricetta delle polpette di verdura. A me il baklavá invece piace, magari mi posso cimentare. Grazie mille per i suggerimenti
            Daniela , non so come tu te la cavi con il mattarello ma per fare il baklava la sfoglia deve essere piu sottile della carta velina..Ho visto una volta Sara Papa che dava una ricetta e faceva vedere un procedimento immondi per preparare la pasta..é davvero molto molto difficile.Ti consiglierei se ma di comperare della pasta Phillo gia bella e pronta
            Paola

            Commenta


            • #21
              Spero di riuscire ad invogliarvi a conoscere la cucina del mio paese adottivo...Tanti credono che sia solo basata sugli spiedini Siş Kebab e Döner kebab ( meglio conosciuto dai tanti come Gyros)..in realta é una cucina ricca e salutare e merita di essere scoperta
              Paola

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio
                Spero di riuscire ad invogliarvi a conoscere la cucina del mio paese adottivo...Tanti credono che sia solo basata sugli spiedini Siş Kebab e Döner kebab ( meglio conosciuto dai tanti come Gyros)..in realta é una cucina ricca e salutare e merita di essere scoperta
                Stai certa che a me hai messo una gran curiositá; a parte il kebab a Berlino, non conoscevo nulla e invece tu ci stai dipingendo con descrizioni e belle immagini, una cucina profumata, ricca e invitante.
                Grzie Paola
                Federica

                Commenta


                • #23
                  Pubblicato originariamente da *coral reef* Visualizza il messaggio
                  Stai certa che a me hai messo una gran curiositá; a parte il kebab a Berlino, non conoscevo nulla e invece tu ci stai dipingendo con descrizioni e belle immagini, una cucina profumata, ricca e invitante.
                  Grzie Paola
                  Paola

                  Commenta


                  • #24
                    Paola, mi fai troppo coraggiosa!! Uso la pasta philo, che trovo abbastanza facilmente. Ho vscino casa un nergozietto bulgaro.

                    Grazie mille, adoro la cucina turca!!
                    Pubblicato originariamente da Lena56 Visualizza il messaggio
                    Daniela , non so come tu te la cavi con il mattarello ma per fare il baklava la sfoglia deve essere piu sottile della carta velina..Ho visto una volta Sara Papa che dava una ricetta e faceva vedere un procedimento immondi per preparare la pasta..é davvero molto molto difficile.Ti consiglierei se ma di comperare della pasta Phillo gia bella e pronta

                    Commenta


                    • #25
                      Devo dire che è un piatto buonissimo mangiato in vacanza e stavo proprio cercando la ricetta Grazie

                      Commenta


                      • #26
                        Paola, ho comprato un bel tocco di vitellone adeguato alla ricetta e certe belle melanzane cicciotte.
                        Prova a indovinaare cosa cucino domani? No, non e' l'anatra all'arancia! prova ancora...

                        Commenta


                        • #27
                          Mi piace tanto questa ricetta la proverò prestissimo insieme a quella delle polpette che mi era sfuggita ! Grazie !!
                          Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

                          Susanna

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da suzien Visualizza il messaggio
                            Mi piace tanto questa ricetta la proverò prestissimo insieme a...
                            Io la sto provando adesso adesso, lo spezzatino sta ingarbugliandosi borbottando su un fuocherellino. Le melanzane sono state carbonizzate e spolpate. Si mangera' a cena.
                            Il mio insieme a... e' che mentre ero gia' in cucina ho preparato tre terrine di formaggi cremosi noci col cappottino di pere postato da Cristina B (liliumbel), quella che essendo naturalista ma non naturista, cucina vestita

                            Commenta


                            • #29
                              Ffffatto!!!
                              Buonissimo, grazie
                              Angela
                              Dolci Pasticci
                              La mia pagina Facebook

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da qangela Visualizza il messaggio
                                Ffffatto!!!
                                Buonissimo, grazie
                                Sono proprio contenta
                                Paola

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X