X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Troppo belli!
    Manuela

    Commenta


    • #62
      Well the Doc doesn't deserve a treat yet?

      Commenta


      • #63
        Tutti bellissimi, Rossanina, ma preferisco quelli al mascarpone. Secondo me hanno una marcia in più.
        Brancolo nel burro.

        file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls


        Commenta


        • #64
          Pubblicato originariamente da DrD Visualizza il messaggio
          Well the Doc doesn't deserve a treat yet?
          Not yet
          Do you think I should? I might... (secondo ripasso dei modali )

          Commenta


          • #65
            Stra-golosi!!!!
            Paola

            Commenta


            • #66
              Che belli Ross!!! sicuramente non sarei riuscita a mangiarli tutti ma quello di crema di mascarpone al caramello salato non l'avrei certo lasciato lì, l'ho già mangiato fatto dalle tue manine ed è una cosa goduriosissima!!!!
              devo assolutamente procurarmi un assortimento di bicchierini|
              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

              www.rosariaaifornelli.blogspot.com

              Commenta


              • #67
                Che belli per me uno di tutti ,Ross

                Commenta


                • #68
                  Pubblicato originariamente da Rubino Rosaria Visualizza il messaggio
                  devo assolutamente procurarmi un assortimento di bicchierini|
                  Io me li sono comprati un po' alla volta. poi qualche regalino. Servizio minimo da 12 perché alle feste ne servono sempre tanti. Un po' di tempo fa al negozio da un euro c'erano a un euro sei. Che scema che sono stata a non prenderli!

                  Grazie per i complimenti!

                  Commenta


                  • #69
                    Pubblicato originariamente da maria69 Visualizza il messaggio
                    Che belli per me uno di tutti ,Ross

                    Commenta


                    • #70
                      Pubblicato originariamente da polly41 Visualizza il messaggio
                      Stra-golosi!!!!
                      Su quello non posso che concordare!

                      Commenta


                      • #71
                        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                        Not yet
                        Do you think I should? I might... (secondo ripasso dei modali )
                        anyhow, for treats citofonare Robino (ad ogni modo, per i dolcetti citofonare Robino alias "Roberto chi sa lei" )
                        ah, non lo sai dott? Tra coquinari ci si dà RIGOROSAMENTE del tu!!!!

                        Commenta


                        • #72
                          Segnati!!
                          E li farò per una bella cenetta tra amici
                          "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                          Commenta


                          • #73
                            BENE!!!!

                            Commenta


                            • #74
                              Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                              Io me li sono comprati un po' alla volta. poi qualche regalino. Servizio minimo da 12 perché alle feste ne servono sempre tanti. Un po' di tempo fa al negozio da un euro c'erano a un euro sei. Che scema che sono stata a non prenderli!

                              Grazie per i complimenti!
                              per adesso ho solo quelli che comprai all' Ikea che se non sbaglio sono i primi che tu hai postato, e sicuramente ne ho 24, ma appunto per una festa non bastano!
                              Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                              www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                              Commenta


                              • #75
                                Boooonniiiiiiii!! complimenti Ross! l'unica pecca.... che non si possono trasportare facilmente!!!
                                Serena

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X