X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Io li ho trasportati a 25 minuti di macchina (di cui gli ultimi 400 metri .. da paura, sterrati e pieni di buche ).
    Li ho messi in scatole da surgelati, di quelle con il coperchio, tipo frigoverre, comprate da ikea, con un tappetino antiscivolo sotto.
    Posizionati in una borsa frigo con ghiaccetti laterali, sopra e sotto.
    Sono arrivati perfetti.

    Commenta


    • #77
      quante belle idee, grazie!!
      Monica

      Commenta


      • #78
        Prego

        Commenta


        • #79
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          Io li ho trasportati a 25 minuti di macchina (di cui gli ultimi 400 metri .. da paura, sterrati e pieni di buche ).
          Li ho messi in scatole da surgelati, di quelle con il coperchio, tipo frigoverre, comprate da ikea, con un tappetino antiscivolo sotto.
          Posizionati in una borsa frigo con ghiaccetti laterali, sopra e sotto.
          Sono arrivati perfetti.

          Buonissimi Ross, i bicchierini mi salvano sempre perché si fanno in un attimo e questi abbinamenti sono fantastici.
          Utilissima anche la dritta per il trasporto, questa cosa mi mettere sempre in difficoltà!
          Devo recuperare dei tappetini antiscivolo... ma tu intendi tipo quelli che si mettono sullo sgocciolatoio del lavabo?
          Angela
          Dolci Pasticci
          La mia pagina Facebook

          Commenta


          • #80
            Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
            Dipende dalla grandezza dei bicchierini, per quello non l'ho scritto.
            I bicchierini del Lindor contengono 20 ml. quelli della crema di marroni 100...
            considera che io più o meno ho fatto 10/15 bicchierini per tipo, ma ho usato la crema per questo e quello, quando era un po' scarsa aggiungevo panna o mascarpone, riempivo più o meno..
            Insomma non si può proprio dire
            vabbè dai, quando dici tipo un 10/15 per tipo è una bella indicazione.


            Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
            Io li ho trasportati a 25 minuti di macchina (di cui gli ultimi 400 metri .. da paura, sterrati e pieni di buche ).
            Li ho messi in scatole da surgelati, di quelle con il coperchio, tipo frigoverre, comprate da ikea, con un tappetino antiscivolo sotto.
            Posizionati in una borsa frigo con ghiaccetti laterali, sopra e sotto.
            Sono arrivati perfetti.
            oppure nelle scatole di polistirolo per le mozzarelle e con il tappetino antiscivolo sotto.
            che poi quest'ultimo io lo uso sempre per il trasporto delle torte.
            Cinzietta
            Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
            Il forno incantato

            Commenta


            • #81
              Pubblicato originariamente da qangela Visualizza il messaggio
              Buonissimi Ross, i bicchierini mi salvano sempre perché si fanno in un attimo e questi abbinamenti sono fantastici.
              Utilissima anche la dritta per il trasporto, questa cosa mi mettere sempre in difficoltà!
              Devo recuperare dei tappetini antiscivolo... ma tu intendi tipo quelli che si mettono sullo sgocciolatoio del lavabo?
              Sì, tipo quelli, ma quelli sottili. Non quelli che si comprano a metro insieme alle tovaglie, quelli che sono venduti a rotolino. Io ne ho messo un pezzo anche sotto all'impastatrice

              Commenta


              • #82
                Pubblicato originariamente da Cindy Visualizza il messaggio
                oppure nelle scatole di polistirolo per le mozzarelle e con il tappetino antiscivolo sotto.
                ANCHE! bellissima idea!

                Commenta


                • #83
                  Li assaggerei tutti! Uno più accattivante dell'altro, quello con le mele e i pinoli per me in particolare.
                  Grazie per le ricette! Baci!
                  Dana

                  Commenta


                  • #84
                    Splendidi! Una delizia per il palato e per gli occhi! Ross
                    Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                    George Bernard Shaw

                    Commenta


                    • #85
                      Angelica e Dana, grazie!

                      Commenta


                      • #86
                        è la seconda volta che vedo questo topo anche se nessuno ha pubblicato qualcosa che lo ha fatto riemergere... mi sono salvata tutte le ricette... dategli un occhio
                        Federica
                        "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                        Commenta


                        • #87
                          Queste meraviglie mi erano sfuggite! Grazie Federica per averle riportate alla ribalta!
                          Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c'è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti. Cesare Pavese
                          "Il fascismo si cura leggendo e il razzismo si cura viaggiando." Miguel de Unamuno

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X