Ti confesso, con un minimo di imbarazzo, che sono un pò integralista in tema, mi piace variare i gusti e usare creme diverse e consistenze diverse, ma quando si parla della famosa crema gianduia, non mi piace usata per farcire una torta. Quando erano piccoli i miei ragazzi, è capitato che me la chiedessero... mai accontentati, gli facevo i tramezzini o i cornetti o altro, ma nella torta no!
confesso anch'io.............. idem solo nei bignè ma..........quelli neri erano per i miei cugini
io mangiavo quelli con crema gialla
il cioccolato mi è sempre piaciuto fondente e da crunciare con soddisfazione sotto ai detti a bocca piena
bravissima, anche con la farina farlocca...ma dicci il nome, così non la comperiamo
I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.
Con rammarico tiro su questo post, visto che, a distanza di un mese, nessuno si è fatto vivo della ditta Lo Conte Farine Magiche, ai quali avevo, non solo segnalato il problema da me riscontrato perchè fosse risolto, ma anche fornito i miei dati (dietro specifica richiesta), e mi aspettavo che mi richiamassero per una spiegazione.
A che scopo chiedermi di fornire i dati anagrafici e numero di telefono, allora?
Commenta