X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ing mi ricordi come facevo una volta sul vecchio forum?

una volta riuscivo a salvarmi il link della discussione che mi interessava visualizzando il forum in un certo modo che adesso non ricordo e non riesco più a farlo
    "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
    Anna

sono quanto di meno affidabile informaticamente parlando, ma io faccio così: clicco su uno qualsiasi degli interventi del topic col tasto destro, apro properties (in fondo) e mi copio l'indirizzo.

Commenta

Alla tua domanda ho risposto qui: AIUTO ROSSANINA (come linkare o condividere).....
      ed è compreso nel topic riassuntivo: Risposte ai quesiti tecnici sul forum
      Nicola

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

Commenta

grazie!
        "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
        Anna

Commenta

Forse le salvavi in versione stampabile ? ma in realtà non so se si possa fare..
          https://www.facebook.com/mamma.meal/

Commenta

La versione stampabile esiste ancora ed è nel menu Strumenti della discussione:

Schermata-2014-01-28-alle-18.36.05.jpg

.. anche se non la trovo di grande utilità ormai!
            Nicola

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

Commenta

no salvo il link alla pagina sotto la ricetta per non dover copiare tutto e comunque posso accedere ai consigli scritti, grazie Ing
              Anna

Commenta

Operazioni in corso..
              X