X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io sì

    Commenta


    • Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
      Eehhhh??!! Ma non mi sono mossa !
      E invece sì....
      Mentre tornavo a casa mi ero proprio chiesta dove fossero stati i biscotti di cri-cri

      Commenta


      • Pubblicato originariamente da mariros Visualizza il messaggio
        Qui niente lievito? Me lo confermi? Grazie!
        Quando è
        Niente lievito di nessun genere!!!!
        Ombretta

        Commenta


        • Pubblicato originariamente da betti Visualizza il messaggio
          E invece sì....
          Mentre tornavo a casa mi ero proprio chiesta dove fossero stati i biscotti di cri-cri

          accidenti Betti!! Ci siamo rovinate andando alla stazione! va beh che magari ci rimettevo un dente…. per quanto mi riguarda è stato meglio così….
          ...fatti non foste a viver come bruti...

          http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

          Commenta


          • Questi raduni sono fonte di ispirazione, io li leggo avidamente. Bravi a tutti e menzione speciale all'Ing che fa delle foto incredibili!
            I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

            Commenta


            • Pubblicato originariamente da tere Visualizza il messaggio
              Questi raduni sono fonte di ispirazione, io li leggo avidamente. Bravi a tutti e menzione speciale all'Ing che fa delle foto incredibili!

              Concordo
              Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
              V. Van Gogh

              Commenta


              • Pubblicato originariamente da graziella66 Visualizza il messaggio
                accidenti Betti!! Ci siamo rovinate andando alla stazione! va beh che magari ci rimettevo un dente…. per quanto mi riguarda è stato meglio così….
                No Graziella, hanno la consistenza delle meringhe; solo un po' più duretti, ma do poco.
                A me una otturazione mi è saltata con il mais di Sfizio!!!!!!!!!!
                La resdora.

                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                Commenta


                • Infatti ho smesso subito di mangiarlo, quello!!
                  Buona domenica a tutti ragazzi !!
                  ...fatti non foste a viver come bruti...

                  http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                  Commenta


                  • Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
                    A me una otturazione mi è saltata con il mais di Sfizio!!!!!!!!!!
                    Mi dispiace, pensa che invece la Ross l'ha fatto fuori tutto
                    Marco

                    Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

                    Commenta


                    • Denti d'acciaio!!!

                      Tranquillo; già aggiustato il danno.
                      La resdora.

                      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                      Commenta


                      • Pubblicato originariamente da tere Visualizza il messaggio
                        Questi raduni sono fonte di ispirazione, io li leggo avidamente. Bravi a tutti e menzione speciale all'Ing che fa delle foto incredibili!
                        concordo in pieno, ho sempre tanto da imparare, e Nicola è bravissimo!!!
                        I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

                        La Tavola di Rita

                        Commenta


                        • La pozzi ci ha il dentista gratis .... Meglio a lei che a me... Che invece lo pago....
                          ...fatti non foste a viver come bruti...

                          http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                          Commenta


                          • Pubblicato originariamente da sfizio Visualizza il messaggio
                            Mi dispiace, pensa che invece la Ross l'ha fatto fuori tutto
                            Una delle robe più buone mai mangiate!!
                            In un periodo in cui mangio abbastanza poco è stato un toccasana!
                            E non ho denti d'acciaio: sono d'oro ricoperti di ceramica!

                            Commenta


                            • Pubblicato originariamente da sfizio Visualizza il messaggio
                              Mi dispiace, pensa che invece la Ross l'ha fatto fuori tutto
                              Ed a quello che non ha mangiato la Ross ci ho pensato io!

                              Commenta


                              • eccomi allora:

                                Insalata di pollo



                                per l'insalata di pollo io compero spudoratamente del pollo arrosto (viene molto più buono che con il pollo lessato) lo faccio a pezzi ci metto olive nere, peperoni veneti (quelli un po' piccanti), pomodori secchi, capperi, poi lo condisco con maionese fatta in casa e senape... di solito ci metto anche semi di senape ma 'sta volta non ne avevo..



                                Crostata



                                una ricetta della zia lucia (sorella di bilo mio)

                                300 gr farina
                                125 gr zucchero
                                180 gr burro
                                2 tuorli
                                la scorza di un limone
                                1 pizzico sale
                                1 bustina di lievito
                                lei mette anche 2 cucchiai di rum io mai

                                inforno a 170° per 40 minuti.


                                Plum cake salati


                                [foto di Pietro/Vitaminas73]

                                vi passo la ricetta base poi voi dentro ci mettete quello che volete
                                180 gr farina
                                3 uova un dl latte parzialmente scremato
                                un dl olio vegetale (io arachidi)
                                100 gr. gruviere (io sempre parma)
                                1 bustina lievito per focacce salate
                                sale

                                in uno ci ho messo feta e zucchine (semplicemente grattuggiate con grattuggia fori grossi) mentre

                                nell'altra ci ho messo delle melanzane grigliate, della salsa di pomodoro e dell'origino dell'isola di Cherso (famosa per il suo origano selvatico)


                                [foto di Pietro/Vitaminas73]

                                in forno a 180° per 35-40 minuti
                                Ultima modifica di L'Ing; 28/05/2014, 19:07.
                                http://www.flickr.com/photos/pierovis-ciada/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X