L'altro giorno al supermercato mi sono fatta tentare da questo riso, per la cottura ho seguito le istruzioni riportate che dicevano 18/22 minuti, solo che trascorso il tempo il riso era duro, ho prolungato fino a mezzora ma la differenza era poca, ho sbagliato io o deve rimanere così???
X
-
Quando ho provato io in pentola a pressione si è spaccato tutto. Bruttissimo da vederePubblicato originariamente da piggi Visualizza il messaggioio di solito per il venere uso 40 minuti di pentola a pressione !
Commenta
-
Posso sparare a caso? Premetto che non l'ho mai acquistato, ma ho letto che il riso venere integrale dovrebbe essere cotto mettendolo in acqua fredda. Magari vale lo stesso anche per il rosso.io ho provato col venere, ma ho sbagliato riso perché era quello del super che è già precotto e si è aperto.
Commenta
-
Cotto proprio ieri, riso integrale venere ecor. Con la vecchia pentola a pressione Lagostina di mia mamma. 1 tazza di riso lavato per 1,2 di acqua, 20 minuti, piu' 5 di riposo. Perfetto. Ai miei genitori e' piaciuto un SaccoPubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggioQuando ho provato io in pentola a pressione si è spaccato tutto. Bruttissimo da vedere
Commenta
-
Se è Falasco è quello che prendo anch'io, ottimoPubblicato originariamente da piggi Visualizza il messaggiodi riso avevo un GAS che proponeva acquisti dalla Falesco!
Un buon prodotto!
Commenta

Commenta