X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Io la faccio spesso come svuota dispensa.
    Come alternativa potete sostituire ai fiocchi di avena i corn flakes e aggiungere il farro soffiato ( per gli intolleranti al glutine il riso )
    Anche io uso l'olio di cocco
    A fine cottura aggiungo le bacche di goji e se proprio voglio esagerare dei pezzetti di cioccolato

    Insomma una non è mai uguale all'altra
    milena
    "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da millo05 Visualizza il messaggio
      Io la faccio spesso come svuota dispensa.
      E' quello che stavo pensando di fare anch'io, ho dei fiocchi d'avena che stazionano in dispensa da un po' come pure mandorle e nocciole. E come olio pensavo di usare quello di nocciole.

      Commenta


      • #33
        Devo farla!!!!!
        Martina!

        ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

        Commenta


        • #34
          Pubblicato originariamente da betti Visualizza il messaggio
          E' quello che stavo pensando di fare anch'io, ho dei fiocchi d'avena che stazionano in dispensa da un po' come pure mandorle e nocciole. E come olio pensavo di usare quello di nocciole.
          Orpo Betti, tu sei la gocciolina definitiva.....mi state tentando a provarla...
          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

          Commenta


          • #35
            Pubblicato originariamente da anarona Visualizza il messaggio
            Io con queste cose riesco a farmi molto, molto male. Forse non la faccio!
            ti adoro

            Io purtroppo voglio farla
            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

            Commenta


            • #36
              Giuli non lo sai che io sono sempre stata una granivora?!!!

              Commenta


              • #37
                Fatta, non avevo semi di girasole così ho messo il sesamo e aggiunto i cranberries. La difficoltà maggiore è stato attendere che si raffreddasse....

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X