X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ecco avevo appunto detto che non volevo annoiarvi...
    http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

    http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

    Commenta


    • #47
      Credo che tu abbia scritto uno dei più bei post degli ultimi anni.
      Si legge la passione immutata, infarcita di stanchezza felice. Ma che pur sempre stanchezza è. Fisica. Non perdere mai quella luce negli occhi che ti rende speciale. E soprattutto non perdere più peso!!!

      Commenta


      • #48
        Sono d'accordo con te, Ross. Brava Ilaria !
        ...fatti non foste a viver come bruti...

        http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

        Commenta


        • #49
          Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
          Credo che tu abbia scritto uno dei più bei post degli ultimi anni.
          Si legge la passione immutata, infarcita di stanchezza felice. Ma che pur sempre stanchezza è. Fisica. Non perdere mai quella luce negli occhi che ti rende speciale. E soprattutto non perdere più peso!!!
          Assolutamente d'accordo con Ross. Nel leggere traspare tutto il tuo amore per wuesto lavoro, nonostante la fatica.
          Brava, Ilaria.

          Commenta


          • #50
            si, lo credo anche io che questo , come il fornaio, ed altri lavori manuali, sia uno dei piu' duri, non si hanno orari e giorni di festa, e solo se si ha tanta passione e motivazione si puo' fare.

            Brava Ilaria, finche' hai tutto questo continua, e non posso che augurarti una carriera splendida!
            Monica

            Commenta


            • #51
              Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
              Credo che tu abbia scritto uno dei più bei post degli ultimi anni.
              Si legge la passione immutata, infarcita di stanchezza felice. Ma che pur sempre stanchezza è. Fisica. Non perdere mai quella luce negli occhi che ti rende speciale. E soprattutto non perdere più peso!!!
              ok, vengo a fare la pasticcera, se si dimagrisce.
              e poi ho i muscoli della palestra, quindi aiuto per bene nel trasporto ingombranti.
              Ilaria
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

              Commenta


              • #52
                Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                ok, vengo a fare la pasticcera, se si dimagrisce.

                Ilaria
                Ma bisogna tenere la bocca chiusa eh!

                Commenta


                • #53
                  Ilaria, non potro' più comprare un dolce senza fare l'inchino di rispetto al pasticcere! E' interessantissimo vedere dall'altro lato del banco.
                  I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                  Commenta


                  • #54
                    Mi stavo perdendo queste tue parole!! Grazie, per le immagini e per l'entusiasmo!!
                    Oggi ho avuto una giornata noiosa: io una giornata come le tue non la sopporterei, perche` non ho la tua passione! E per questo ti ammiro molto!
                    Davvero, tanti tanti complimenti

                    Commenta


                    • #55
                      Pubblicato originariamente da IlariaC Visualizza il messaggio
                      Ecco avevo appunto detto che non volevo annoiarvi...
                      Annoiarci? Come ha detto Ross, questo post e´uno dei piu´interessanti degli ultimi tempi.
                      In gran parte hai esaudito un mio grande desiderio, quello di entrare in un laboratorio di pasticceria e osservarne l´organizzazione, i tempi di lavoro, i "trucchi "...
                      Grazie, Ilaria
                      Manuela

                      Commenta


                      • #56
                        Complimenti Ilaria,sei davvero "tosta".E' davvero interessante il tuo percorso,e tu hai un modo poetico di raccontare,anche se si capisce benissimo la fatica che costa questa passione.
                        Anch'io ho fatto sei mesi di pratica in pasticceria e facevo una fatica boia nel preparare certi impasti ed a volte ore di noia mortale a preparare i baci di dama.
                        Ti auguro di non perdere l'entusiasmo e proseguire spedita per la strada che hai scelto.

                        Commenta


                        • #57
                          Pubblicato originariamente da Birba2 Visualizza il messaggio
                          Complimenti Ilaria,sei davvero "tosta".E' davvero interessante il tuo percorso,e tu hai un modo poetico di raccontare,anche se si capisce benissimo la fatica che costa questa passione.
                          Anch'io ho fatto sei mesi di pratica in pasticceria e facevo una fatica boia nel preparare certi impasti ed a volte ore di noia mortale a preparare i baci di dama.
                          Ti auguro di non perdere l'entusiasmo e proseguire spedita per la strada che hai scelto.
                          E adesso cosa fai? Hai cambiato mestiere?

                          Sent from my Nokia Lumia 920 using Board Express.
                          http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

                          http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X