X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Capaci tutti a fare la messa in piega ai funghi col casco...che ci vuole....vorrei vedere nel forno...sarebbero venuti tutti spettinati con il ventilato!!,

    dai dite qualcuno ha privato a spettinare ehm essiccare essiccare in fieno?
    Federica

    Commenta


    • #32
      Pubblicato originariamente da StefaniaO Visualizza il messaggio
      Ho visto Vissani cospargere una sua ricetta con farina di buccia di patate essicate, lui diceva che dà un buon aroma ..io ho pensato ad odore di terra!
      Io gli scarti li porto alla gallina della mia vicina, appena apro la porta salta sul muretto e si lascia accarezzare!

      peccato non avere una gallina vicina!
      posso provare con la vicina, magari si lascia accarezzare anche lei!

      scusa Stefania... sto cercando una scusa per non fare i capricci e volere anche l'essicatore!

      magari la Sua Fra ce l'ha e non lo usa... e sua cugina non lo sa!

      Commenta


      • #33
        Pubblicato originariamente da GioR Visualizza il messaggio
        Mi immagino la scena...I miei li seccavano al sole sul balcone, in cassette di legno su fogli di carta girandoli di tanto in tanto e cambiando la posizione delle cassette quando si spostava il sole
        uguale!!! come i girasoli!

        Commenta


        • #34
          ma perchè riciclare il rifiuto umido, che è l'unico che non fa male all'ambiente, ma lo nutre, facendo andare una giornata l'essicatore. Io non lo trovo ecologico.
          PAOLA
          Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
          http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

          Commenta


          • #35
            io l'essicatore lo vorrei per farci essicare le pere e le mele da sgranocchiare in ufficio.
            l'idea dell'umido non mi era mai venuto.

            Commenta


            • #36
              Ah, anch'io lo uso per quelle, per i funghi, polverizzo le bucce di arance e limoni per aromatizzare i dolci. sca..Ma per me bucce di patate, zucche ecc. sono umido.
              PAOLA
              Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
              http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X