X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    auguri di cuore antonella!
    scusami il solito ritardo ma davvero son contenta che sia stata una bella giornata per te andrea e marco!
    vorrei conoscerti!
    ellemir/emilia

    "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è concedersi ad essa." Oscar Wilde

    "Siamo QUASI ciò che sogniamo" freewing-enrico pilota

    Commenta


    • #17
      Auguroni!
      Proprio ieri sera il marito di patriziap diceva: Ma perchè non facciamo un raduno in Liguria?
      La mia cucina

      Commenta


      • #18
        è proprio una bella foto. Grazie, Antonella

        [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Love Music Hate Racism

        Commenta


        • #19
          sono in ritardo ma auguroni e la liguria può far invidia al mio mare
          un grosso bacione al tuo futuro
          rosaria
          "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
          http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

          Commenta


          • #20
            cita:
            Inviato da: Adriana:
            Auguroni!
            Proprio ieri sera il marito di patriziap diceva: Ma perchè non facciamo un raduno in Liguria?
            [/QUOTE]In effetti sarebbe bellissimo. Cumba questo foto è fantastica!!! adesso che hai lanciato questo messaggio povera te tantissimi auguroni
            .... amica del sole...

            Commenta


            • #21
              Auguri Antonella per i tuoi primi quarantanni!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
              tina

              Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
              Flaubert

              Commenta


              • #22
                Cumba in ritardo ma auguroni!

                Commenta


                • #23
                  Auguri Antonella, la foto è bellissima, ma tu dove abiti, proprio a genova?
                  Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

                  Commenta


                  • #24
                    Ho dei bellissimi ricordi in quel di Genova! Auguri Antonella.

                    Commenta


                    • #25
                      In ritardo, ma ti faccio tanti tanti auguri! [img]graemlins/E20.gif[/img]

                      Commenta


                      • #26
                        Auguri coetanea [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                        Commenta


                        • #27
                          Cara Antonella, tantissimi auguri!!!!! sarebbe una favola riuscire a fare un raduno in Liguria, ovunque, intanto è tutta bella!!! Ti abbraccio
                          io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                          Commenta


                          • #28
                            Noi genovesi sappiamo cosa può essere Boccadasse in queste giornate di sole in inverno. E allora ti immagino col tuo pancione, a passeggio tra le barche. Tu e Marco che vi prendete il gelatino, guardando i gatti sul muretto, scrutando le onde e contando le vele. Pensando all'evento prossimo. Il più importante.E il tuo compleanno allora rischia di passare in secondo piano.
                            Auguri di cuore, per tutto.
                            Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
                            (P.Sà¼skind)

                            Commenta


                            • #29
                              Sono in ritardo ovviamente!
                              Tantissimi auguri!
                              Martina!

                              ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

                              Commenta


                              • #30
                                cita:
                                Inviato da: MartinaP:
                                Sono in ritardo ovviamente!
                                Tantissimi auguri!
                                [/QUOTE]anch'io , come al solito, sono in ritardo .... [img]redface.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                                Tantissimissimi auguri Cumba! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                                Anna Maria

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X