X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Magda
    ha risposto
    La siringa la detesto, non è comoda neppure per i bignè.

    Quella che ho preso è in silicone, ma se si rompe passo ai sacchetti del gelo, qui quelle usa e getta le ho viste solo in confezioni da 6 e costano moltissimo.

    Uccio, guardala così : almeno vi ho fatto fare 2 risate.

    Lascia un commento:


  • rucoletta
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: margi1961:
    io invece qualche settimana fa ne ho comprata una in silicone : è molto più comoda da pulire di quella in tela

    poi in un negozio qui a caglairi ho comprato la serie di beccucci in plastica grandi : il set mi è venuto 4 euro ( sono uguali a quelli in metallo col vantaggio che costano molto molto meno)
    [/QUOTE]io ne avevo una in plastica bianca con tanti beccucci, mi ero seccata di averla senpre tra le mani e siccome non la sapevo usare (neanche adesso) l'ho buttata e ho comprato quelle rigide tipo siringa con tanti beccucci anch'essa solo che non la so usare (forse) e mi resta tutto il contenuto adeso alle pareti insomma spreco tanto materiale credo che la eliminerò.

    margie dove l'hai preso? è comodo il tuo?
    la siringa è proprio una boiata!

    Lascia un commento:


  • Stefi
    ha risposto
    Io uso quelle della fackelmann,20 sacchetti usa e getta,3 euro, beccucci compresi. Mi trovo bene!

    Lascia un commento:


  • quack
    ha risposto
    nessuno tiene corsi online sul montaggio del becc-UCCIO della sap?
    io l'ho comprata... era una favola da adoperare... l'ho smontata... l'ho lavata... e ora non mi riesce rimontarla

    (ross se vuoi cancellarmi, perche' indegna di esserci, da coqui dopo quest'affermazione... ti capisco [img]graemlins/E17.gif[/img] )

    Lascia un commento:


  • Bruna Cipriani
    ha risposto
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] l'ho perso ieri sera [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] steeefffff anche tu!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • federica_pozzi
    ha risposto
    HHHhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiii [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Già mi lacrimano gli occhi per il raffreddore del secolo...

    Lascia un commento:


  • Uccio®
    ha risposto
    Magda, di tutti i topic che non dovevi ripescare questo era il primo della lista. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • nanninella
    ha risposto
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • india
    ha risposto
    BECCUCCI accidenti a me! [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • india
    ha risposto
    Scusate, ma mi sto ribaltando sulla sedia!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Il collega mi guarda pure male, e vagli a dire che sei su di un sito di cucina!

    Magda, io ne ho tre, tutte comprate al super, più decine che mi passa mia mamma di plastica trasparente e che sono utilissime in trasferta o per le incombenze puzzose, come il tuorlo d'uovo per farcire gli albumi sodi.
    La sola cosa che ti posso consigliare è di non mischiare mai salato e dolce... I boccucci si adattano, vedrai.

    Luis@... ti possino... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Magda
    ha risposto
    Comprata, della pedrini a 6 euro.
    Speriamo che mi resista!

    Lascia un commento:


  • stef
    ha risposto
    si, Magda, è così, circa. comunque non si hanno fastidiose fuoriuscite.
    s.

    Lascia un commento:


  • Magda
    ha risposto
    Ma fatemi capire bene...
    in pratica una parte del portacornetti viene messo dentro al sacchetto, mentre la ghiera da fuori tiene fermo il cornetto?

    Lascia un commento:


  • kanàe/pat
    ha risposto
    ah, cell'ho.
    insieme a una miriade di pirilli. però tutti in plastica.
    e poi non so, nelle saccaposc usa e getta non ci stanno benissimo, vabbè devo riprovare

    Lascia un commento:


  • qangela
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: irenequarato:
    cita:
    Inviato da: qangela:

    Ho preso anche, sempre da Rita, attrezzino di plastica che ti permette di sostituire i beccucci senza dover svuotare la sacca e che si adatta alle diverse misure.
    ..
    [/QUOTE]oddiooooo...lo voglio pure iooooo...
    MA COME FUNZIONA?
    [/QUOTE]Il nome esatto dell'oggetto in questione è "portacornetti" e lo trovi a pag. 10 del catalogo decora

    Lascia un commento:

Operazioni in corso..
X