X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io invece rimpiango la mia vecchia cucina, l'ho cambiata 2 anni fa, adottando queste moderne.
    Che delusione....
    Per motivi di spazio e per avere la lavastoviglie
    ho dovuto fare un piano di cottura da 5 fuochi ristretti Rex contro i 5 spaziosi di prima Tecnogas e rimpiango il mio grande doppio lavello inox da 130cm.
    Il forno Rex ora è elettrico, oramai ho imparato a usarlo, ma quello a gas era migliore.

    Laura
    http://www.liveinaustralia.it

    Commenta


    • #17
      Io per la cucina nuova ho preso i cinque fuochi Smeg in acciaio,quello disegnato da Piano.
      L'ho preso perchè non avendo le griglie mi sembra che sia facile da pulire,speriamo di aver fatto la scelta giusta!
      Ah come dimensioni è 72cm!
      Non ne sono sicura ma credo sia quello che usa Anna alla prova del cuoco!
      \"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)

      http://lafucinaculinaria.blogspot.com/

      Commenta


      • #18
        io ho un Alpes Inox 4 fuochi, tutto in acciao, piastre e griglie indipendenti che metto in lavastoviglie e di cui sono molto contenta...
        l'unica pecca è che per noi ci vorrebbe almeno un fuoco in più.....
        http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

        Commenta


        • #19
          Anche io ho il piano della smeg 6 fuochi come quello di Marina, perfetto , solo sono pentita di averlo preso in inox antigraffio, così pulirlo è davero noioso, perchè se uso il detersivo ci metto un sacco di tempo a togliere la schiuma che si appiccica tenacemente all'antigraffio....
          adesso devo sostituire anche il lavello (in finta ceramica, che si macchia subito e devo trattare con candeggina un giorno sì e uno no, si è crepato e sta su per miracolo )e mi tocca prenderlo uguale.buuuuuuu
          pur troppo e per fortuna, cambiando casa ho ereditato una bellissima cucina su misura, ma comincia a dare segni di cedimento, anche perche', secondo me non è mai stata usata così intensamente prima del mio arrivo in questa casa. [img]smile.gif[/img]
          Giuliana

          Commenta


          • #20
            REX in acciaio 5 fuochi da 90 cm.;una meraviglia! basta un panno umido e brilla come nuova

            Commenta


            • #21
              piano inclinato
              http://www.uaar.it
              http://www.cicap.org/new/index.php
              http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

              Commenta


              • #22
                E quando ti scappa il brodo dove ti và a finire?
                La resdora.

                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                Commenta


                • #23
                  Anch'io ho il 5 fuochi della smeg di renzo piano,tutto in acciaio...comodissimo,tutto lavabile in lavastoviglie!!!
                  (si Rita,e' quello che viene usato alla prova del cuoco)
                  ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
                  (Simona)

                  Commenta


                  • #24
                    Io ho sei fuochi, Miele, da 90 cm, in acciaio.
                    Si pulisce benissimo con una spugna umida e le griglie le metto in lavastoviglie.

                    Commenta


                    • #25
                      Io ho SMEG tutto in acciaio, lavo tutto in lavastoviglie, comodissimo.
                      silvana

                      Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi

                      Commenta


                      • #26
                        Smeg 90 cm a 5 fuochi, questo
                        smeg
                        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                        Il mio blog: Tentazioni di gusto

                        Commenta


                        • #27
                          cita:
                          Inviato da: MarinaB:
                          Margi ... ho trovato una foto di una cosa più o meno simile alla mia

                          [/QUOTE]E' uguale al mio ed è comodissimo. E' nella casa al mare.
                          "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                          Karol Wojtyla
                          www.giuliocodega.it

                          Commenta


                          • #28
                            Tale e quale la Giuli, solo che non ho mai pensato a mettere le griglie in lavapiatti!
                            Ma da domani...

                            Commenta


                            • #29
                              Qui a Morro ho voluto che mi rifacessero lo stesso identico bancone che avevo a Foligno, con gli stessi elettrodomestici. Ora te lo faccio vedere . Siccome non riuscivo a fare una foto unica , ne ho fatte tre. Spero che rendano l'idea. Il piano cottura è in vetro -ceramica elettrico della Whirlpool e mi ci trovo benissimo.





                              Due cose mi riempiono l\'animo di ammirazione e di reverenza sempre nuove e crescenti, quanto piu\' spesso e piu\' a lungo il pensiero vi si ferma:
                              il cielo stellato sopra di me e la legge morale che è in me.
                              ( I. Kant )

                              \"

                              Commenta


                              • #30
                                Anche io ce l'ho in vetroceramica, simile a quello di Dianella. Ha un vantaggio innegabile: si pulisce in 5 secondi, tutto.
                                I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X