X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il cuafor...- ot

a voi non capita mai che vi mettiate sul letto il pomeriggio a riposare, o per fare le faccende di casa vi agghindiate con le pinze in testa, e quando le togliete avete questi capelli fantastici? Ma si', che pare che siete uscite da Gian lui' david, con le onde che incorniciano il volto, tutte vaporose e perfettine, manco vi avessero chiamato quelli del calendario di Max?
    Ed invece, la sera che avete un appuntamento galante - me lo ricordo quello che si passa, del resto si tratta solo di un'era glaciale fa! [img]graemlins/E17.gif[/img] - vi ritrovate il crine floscio, e ci date dentro di phon e spazzola, ed alla fine ficcate pure la crapa sotto all'acqua per rivitalizzare il ciuffo... E quello che ottenete e' solo una capigliatura da pony, che pare che vi abbiano tirato un polpo in testa.
    Quasi quasi mi rado a zero col satinet... Rosa, e' superfluo chiarirlo! [img]graemlins/E17.gif[/img]

DICCI DELL'APPUNTEMENTO GALANTE PIUTTOSTO!!!! [img]graemlins/E16.gif[/img]
    Elena

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img]
      "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
      Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

Commenta

Seeeee... magari!
        Mica e' scattata l'era glaciale! Mi sto sbrinando! [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Elisa a me non capita mai [img]graemlins/E10.gif[/img] ...
          anche perchè ho i capelli quasi sempre corti o cortissimi e tutti già in piedi....
          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

eh si, a me capita sempre... capello perfetto quando vado a lavorare (io poi sono maniaca per i capelli sempre a posto) o sto in casa, mentre quando esco o ho un appuntamento importante (idem a proposito dell'era glaciale... :mad: )bulbo ribelle!!
            nicky

Commenta

cita:
              Inviato da: Elisa.:
              Seeeee... magari!
              Mica e' scattata l'era glaciale! Mi sto sbrinando! [img]graemlins/E17.gif[/img]
              [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

una bella rasata, un bel color pantegana e non avrete più problemi.
                parola di kan.
                quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
                http://www.flickr.com/photos/patkanae/

Commenta

Sembreremo tutte dei soldati giein al raduno!

Ho il sistema anti frost un pochetto impallato, aiutatemi voi, che faccio? Bacinella dell'acqua calda e aceto? [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

cita:
                    Inviato da: kanàe/flok:
                    una bella rasata, un bel color pantegana e non avrete più problemi.
                    parola di kan.
                    [/QUOTE]sisterincolortopo!! sai che i miei amici dicono che il mio colore originale dei capelli è di topo morto?? [img]graemlins/E17.gif[/img] forse è per questo che me li tingo sempre...
                    nicky

Commenta

io me li tingo perchè lo prendano, quel colore! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
                      http://www.flickr.com/photos/patkanae/

Commenta

I miei capelli non hanno mai avuto problemi, stanno sempre solo dove pare a loro. Attraverso lo specchio ho visto svariati parrucchieri andare in crisi [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Io ho avuto svariate tope andare qua e la'... Quando mi sono identificata cio' avuto le crisi di coscienza...
                          Almeno loro erano sempre pettinate!

Commenta

non credete a quella Kanepat là...i suoi capelli non sono color pantegana....casomai color ratmusquè.....
                            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Ciabbiamo la castorina di lusso, e lei fa la prezzzzzziosaaaaa!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] Kanae... mo' ti stano io...

Commenta

Operazioni in corso..
                              X