cita:
Inviato da: Giuliana:
Elisa a me non capita mai [img]graemlins/E10.gif[/img] ...
anche perchè ho i capelli quasi sempre corti o cortissimi e tutti già in piedi....[/QUOTE]a me con gli stessi capelli capita tutte le mattine, ma con effetto lucia mondella
X
-
Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!
-
date un occhio alla capigliatura!
siete prontiiiiii????
il perfido lelo l'ha intitolata il "giorno dopo"...costretto a fotografarmi...dopo ore di restauro...si vendicò così...
31 dicembre di 2 anni fa...
primo gennaio...ovvero la mattina dopo!

amore di mamma sua ...quanto mi vuole bene! [img]graemlins/E17.gif[/img]
irene senza se e senza ma
Commenta
-
bellissima
Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
Commenta
-
[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
Comunque è vero;quando tengo in testa ciappi(non il cibo per cani!)e cerchietto,qualche piega resta,per qualche ora,altrimenti: spaghetti!La resdora.
La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.
Commenta
-
ma non lo sapete da dove viene il termine cuaffèr? E' un francesismo di ch'aggio a fa', esclamazione sommessa del parrucchiere di fronte ai casi più disperati
Commenta
-
dipende da quanto sono corti.
eccheddiamine!quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
http://www.flickr.com/photos/patkanae/
Commenta
-
-
cita:
Inviato da: irenequarato:
31 dicembre di 2 anni fa...
primo gennaio...ovvero la mattina dopo!

[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)
Commenta

Commenta